POV'S MATTEO
Avevo visto Sofia e Vale uscire dalla discoteca e a piedi dirigersi non so dove. Volevo raggiungere Sofia, ma Alessio e Andrea volevano che io restassi lí con loro e poi Vale mi sembrava arrabbiato con Sofia, perció volevo lasciarli soli per chiarire. Quindi rimasi in discoteca e mi divertii molto.
POV'S VALENTINO
Mi ero scusato con Sofia perché sapevo di aver esagerato, poi anche io non volevo litigare con lei. Rimasimo insieme tutta la sera, non volevamo piú tornarci in discoteca, preferivamo stare un po' solo noi due. Eravamo a casa mia e continuavamo a chiacchierare, ci divertimmo molto piú che in discoteca. Accendemmo la Tv e guardammo un film. Poco dopo la metá del film, Sofia appoggió la testa sul mio petto, delicatamente.
Valentino: <<Sofia, tutto bene?>> Lei non mi rispose, cosí la guardai meglio e vidi che si era addormentata. Era troppo stanca, che bella che era quando dormiva, mostrava una calma e una tranquillitá che non aveva nessuno...fece venire sonno anche a me.
Sofia: <<Voglio stare sempre con te Vale...>> Mormoró nel sonno, chissá cosa stava sognando... Dopo un po' mi addormentai anche io, appoggiando la testa sullo schienale del divano. Dopo qualche ora mi svegliai. Il film era finito, Sofia stava ancora dormendo, era abbracciata a me, sembrava che non volesse lasciarmi piú. Che bella che era...con la sua tranquillitá e serenitá. Cosí feci una cosa che desideravo da tanto: mi avvicinai al suo viso e la baciai sulle labbra, la amavo ancora, rimasi poco perché non volevo svegliarla.
Sofia: <<Ancora...>> Disse nel sonno... Io sorrisi, mi avvicinai nuovamente al suo viso e la baciai, rimasi molto questa volta, perché mi piaceva baciarla, la amavo tantissimo e questo amore sapevo che non sarebbe mai finito. Mentre la stavo ancora baciando, Sofia si sveglió e senza staccarsi dalle mie labbra, mise le sue mani dietro al mio collo e io misi le mie dietro alla sua schiena. Non volevamo staccarci l'uno dall'altro, ma dovevamo perché lei era fidanzata con Matt e io con un'altra ragazza, quindi con tristezza ci staccammo e ci alzammo dal divano.
STAI LEGGENDO
Valentino Bisegna, la persona che mi ha cambiato la vita.
RomanceSofia, Andrea e Alessio sperano solo di incontrare Matt & Bise e magari anche di diventare loro amici...ma grazie ad un incontro casuale avviene molto di piú...da lí nasce tutto fino ad arrivare al massimo...