"Per sempre insieme"

256 5 0
                                    

Ero distrutta fino a quando qualcuno mi posó una mano sulla spalla. Mi girai e vidi Vale.
Valentino: <<Non c'é l'ho fatta...Sofia...vuoi sposarmi?>> Ero talmente felice che mi alzai subito e lo abbracciai fortissimo.
Valentino: <<Sofia, cosí mi fai male...>> disse con voce strozzata, ma io non lo mollai, non volevo lasciarlo mai piú e sapevo che d'ora in poi nulla ci avrebbe mai separato. Strinsi meno forte, ci guardammo negli occhi come se quello fosse l'ultimo sguardo della nostra vita.
Sofia: <<Sí.>> dissi solennemente e lo baciai. Tutti attorno a noi ci applaudirono e io non fui mai stata cosí felice come in quel momento. Quando ci staccammo vidi Alessio, Andrea e Matteo che sorridevano. Andai ad abbracciarli uno per uno, come ultimo abbracciai Andrea che subito dopo mi allontanó dalla folla ormai tutta addosso a Vale per congratularsi con lui. Appena fummo soli mi parve un po' imbarazzato.
Andrea: <<Sono gay e mi piace Matteo...>> disse come per liberarsi di quel suo segreto tenuto nascosto per troppo tempo.
Sofia: <<Complimenti, hai trovato il coraggio di dirlo a qualcuno, ma adesso dovresti dirlo a Matteo.>>
Andrea: <<Non so se ne ho il coraggio...>>
Sofia: <<Come hai trovato il coraggio di dirlo a me, lo dici a lui.>> Lo spinsi verso Matteo e osservai la scena.
Andrea: <<Matt...devo dirti una cosa...>>
Matteo: <<Certo dimmi.>>
Andrea: <<...sono gay...e sono innamorato di te...>> Matteo rimase un attimo sorpreso, poi prese il viso di Andrea e lo bació. Mi stupii un po', ma ero contenta per loro. Alla fine tutti erano contenti. É iniziato tutto con un incontro casuale, per poi finire nell'incontro finale ed eterno.

🎉 Hai finito di leggere Valentino Bisegna, la persona che mi ha cambiato la vita. 🎉
Valentino Bisegna, la persona che mi ha cambiato la vita.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora