<<Aspetta, torniamo tutti insieme.>>, propose Sora a Kira.
<<Va bene, ma sbrigati!>>
Sora prese sulle spalle Sara, Kira invece prese Seth sulle spalle. Soka si era ripreso e camminava da solo toccandosi di tanto in tanto la mano destra con la quale aveva colpito l'uomo.
<<Ma scusa, il cadavere non lo prendiamo?>>, chiese Soka.
<<No, ci penseranno gli altri a quello.>>, rispose Kira.
<<Gli altri chi?>>
<<Altri Anbu. Erano venuti con me ma io sono andata più veloce. Arriveranno tra poco, raccoglieranno il corpo e lo porteranno dall'Hokage.>>
E infatti dopo qualche minuto quattro ninja mascherati saltarono da un ramo all'altro sopra le loro teste.
Sapendo chi erano non se ne preoccuparono.
Dopo un po' arrivarono al Villaggio della Foglia e si diressero verso l'ufficio dell'Hokage.
Lasciarono Seth e Sara fuori dall'ufficio, nelle sedie per l'attesa.
Entrarono solo Soka, Sora e Kira.
Sarada stava scrivendo qualcosa su un rotolo ma, non appena li vide entrare, posò la penna.
<<Ah, eccovi qui! Sono mortificata per l'equivoco Kira.>>
<<Non si preoccupi Hokage.>>, disse Kira tranquilla.
<<Sora tieni, questo è la vostra missione. Quella vera stavolta.>>
Sora si avvicinò e prese il fascicolo.
Era soltanto un foglio, non c'erano foto o altro. E di quell'unico foglio erano riportate solo cinque righe che dicevano: "Villaggio della Foglia, nei confini vicino alla foresta. In una grotta è stato trovato il corpo di una persona morta. Missione: raccogliere il corpo."
<<Tutto qui?>>, chiese Sora all' Hokage, <<Dobbiamo solo recuperare un corpo? Perché sarebbe di livello B? Che c'è di difficile?>>
<<Andate e basta.>>, rispose Sarada.
Soka e Sora uscirono per primi, dopo pochi secondi anche Kira.
Intanto Seth si era risvegliato, anche Sara ma sembrava stesse per svenire di nuovo.
<<Forza andiamo!>>, ordinò Sora ai tre allievi.
<<Aspetta!>>, disse Kira tirandogli la maglietta.
<<Che c'è?>>
Kira si avvicinò all'orecchio di Sora.
<<Quella grotta... è maledetta!>>
<<Cosa?>>, Kira si staccò dall'orecchio di Sora, aveva un'aria divertita.
<<Buona fortuna! Pregerò per te.>>, disse sorridendo in modo inquietante.
Se ne andò dalla parte opposta di Sora.
Lui intanto camminava con lo sguardo perso nel vuoto.
"Maledetta? Si come no. Figuriamoci!", pensò cercando di convincere se stessi che quello che gli aveva detto Kira era solo una stupidaggine, che stava fingendo per fargli paura.
Eppure... forse era per quello che era di livello B quella missione. Infondo raccogliere un corpo in un luogo maledetto era forse più difficile.
"Nah, è impossibile! Stava sicuramente scherzando."
Con questo pensiero fiducioso condusse la squadra 7 fino al punto prestabilito.
Erano fermi davanti ad una grotta chiusa da due nastri gialli.
Dentro però si vedevano un bel gruppo di persone e un uomo in divisa blu con un berretto dello stesso colore.
Sora scavalcò i nastri gialli, così anche Soka. Sara invece passò sotto, Seth li tagliò direttamente col kunai.
<<Accidenti! Non potevi farlo
prima?>>, chiese Soka contrariato, attirando così l'attenzione di tutti.
<<Oh fortuna che siete arrivati!>>, urlò l'agente in divisa abbracciando Sora, <<Qui la gente è veramente spaventosa! Non fanno altro che urlarmi contro!>>
<<Cosa?>>, chiese Sora.
<<Gli urlano contro?>>, continuò Soka.
<<Perché? Che ha fatto lei a queste persone?>>, chiese Sara.
<<Assolutamente niente!>>, rispose l'agente sempre più spaventato.
<<Cosa, perché... chi se ne frega!>>, disse Seth rivolto a tutti, <<Siamo venuti per ritirare un corpo, ci dica qual è così ce ne possiamo andare!>>
L'agente lo guardò sbalordito. Poi gli indicò un punto lontano della grotta.
<<È laggiù, dietro quelle persone.>>
<<Ok, forza andiamo e concludiamo.>>, Seth si avvicinò al gruppo di persone messe tutte a cerchio.
Le fece allontanare per poter passare e raccogliere il corpo.
La scena che vide gli fece gelare il sangue.
"Chiunque raccoglierà il mio corpo sarà maledetto!", era la scritta incisa su una roccia insanguinata. La scritta era bianca, il sangue proveniva dalla testa spaccata in due di un uomo steso a terra con un cappio legato al collo.
L'uomo era sui cinquant'anni, aveva gli occhi e la bocca spalancati.
La cosa strana era che la testa era girata al contrario ma non c'era segno di rottura, sembrava che la testa fosse sempre stata girata dietro, ma com'era possibile?
Anche gli altri raggiunsero Seth.
Non appena vide il cadavere, Sora sbiancò.
"Ancora questa storia della maledizione! Ma allora è vera! Kira non stava scherzando!", strinse i denti dalla rabbia.Prima di tutto... Buona Estate! P.s.=non sono stata bocciata! Yeeee😆.
Ho recuperato in extremis! Spero che anche voi abbiate recuperato.
Comunque...
Questa storia la divido a capitoli perché se no viene troppo lunga.
Spero vi piaccia l'inizio.
Al prossimo capitolo!
Ciauz👋🏻😎
STAI LEGGENDO
La seconda nuova generazione
FanfictionL'era di Naruto è finita con l'inizio dell'era di Boruto, ma se anche questa finisse? Chi sarebbero i nuovi protagonisti e che tecniche nuove avrebbero? Questa storia è puramente inventata, tranquilli si parlerà sempre dei personaggi incontrati in N...