POV Marinette
<<Marinette tesoro, puoi aiutarci in pasticceria per favore?>> disse mia madre. <<Certo mamma, arrivo subito>> dissi prendendo il mio grembiule e scendendo per andare ad aiutare i miei.
Era una domenica e in negozio oltre alle torte ordinate, dovevamo preparare i dolci da mettere in vetrina e il pane. C'era molta confusione quel giorno, per fortuna mio padre era riuscito a terminare e a consegnare le torte ordinate così ci siano dedicati ai dolci da mettere in vetrina.
Una volta terminato pranzai insieme ai miei genitori.
Quando ebbi finito sali in camera mia e presi il mio album da disegno e insieme a Tikki disegnai alcuni bozzetti. Improvvisamente sentì suonare il cellulare, lo presi e vidi che era Alya. <<Pronto>> dissi. <<Marinette, sono Adrien>>.
<<A-Adrien?! C-ciao>> dissi cercando di mantenere la calma.
<<Ciao scusami, volevo sapere se ti andava di venire al parco con me, Nino e Alya e di farmi un po' di compagnia?>> disse Adrien.
<<S-si, c-cinque m-minuti e arrivo>> dissi sul punto di impazzire di gioia. <<Okay, ti aspetto>> disse Adrien chiudendo la chiamata.
Andai in panico. Scelsi insieme a Tikki i vestiti, presi la borsa e scesi le scale. <<Mamma, papà io sto uscendo>> urlai.
<<Va bene, stai attenta e non tornare tardi>> disse mia madre. <<Okay a dopo>> e uscì di casa correndo verso il parco.
Arrivata al parco vidi Alya, Nino e Adrien e corsi da loro.
<< Ciao ragazzi>> dissi. <<Ciao Marinette>> dissero i tre.
Facemmo una lunga passeggiata lungo il parco. Dopo un po' Adrien e io decidemmo di andare a prenderci un gelato e di lasciare un po' da soli Alya e Nino, erano troppo teneri insieme. Arrivati in gelateria io presi un cono con cioccolato e fragola, mentre Adrien prese un cono con pistacchio e cioccolato. Ci sedemmo in un tavolo e mangiammo i nostri gelati.
<<Marinette>>disse Adrien. <<S-si>> risposi io. <<Hai la punta del naso sporca di cioccolato>> disse prendendo un fazzoletto e asciugandomi la punta del naso.<<G-grazie>> dissi imbarazzata e diventando rossa come un peperone. Lui in risposta mi fece uno dei suoi splendidi sorrisi che mi fece diventare ancora più rossa.
Quando il sole iniziò a tramontare, Adrien mi accompagno fino a casa ed aspettò li che arrivasse la sua limousine.
Arrivata la limousine mi diede un piccolo bacio sulla guancia e mi disse <<Grazie per lo splendido pomeriggio>>. <<G-grazie a t-te>> dissi salutandolo per poi entrare in casa.
Ero super contenta. Cenai velocemente e corsi in camera mia per scrivere la bellissima giornata sul mio diario segreto. Quando ebbi finito misi il pigiama e andai a dormire.*Angolo autrice*
Ciao a tutti spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Scusatemi se ci sono errori..:D. Per qualunque cosa non esitare a lasciare un commento.
Al prossimo capitolo.
Ciau🐾🐞
STAI LEGGENDO
Miraculous: Non lasciarmi mai
FanficQuesta fanfiction parla di una ragazza che si chiama Marinette che nasconde un segreto. Lei è Ladybug la superoina che salva Parigi dagli attacchi di Papillon insieme al suo compagno Chat noir. Marinette è innamorata follemente del suo compagno di c...