ALLA TORRE EIFFEL
Vidi Chat noir già nel posto.
<<Allora cosa hai scoperto? >> dissi senza salutarlo.
<<So dove si trova Papillon>> rispose frettolosamente.
<<Bene fammi strada>> dissi prendendo il mio yo-yo pronta per partire.
<<Ladybug aspetta! Mi dispiace per tutte le cose orribili che ti ho detto. La rabbia aveva preso possesso di me, non curandomi che tutto quello fosse un piano per farci litigare>> disse afferrandomi il polso.
<<Ti prego perdonami>> disse appoggiando una mano sulla mia guancia e costringendomi a girarmi e guardarlo negli occhi.
Non resistetti più e iniziai a piangere. Lui mi accarezzò dolcemente la guancia.
<<Ti chiedo scusa anche io>> risposi. Mi prese e mi abbracciò forte.
<<Allora prima di andare a trovare il nostro amico, abbiamo bisogno di un piano>> disse Chat.
<<Si ed io ho già in mente qualcosa>> dissi.
Spiegai velocemente quello che potevamo fare. Sembravano delle buone idee, bisognava solo metterle in ordine.
Ci fermammo un paio d'ore sulla Torre Eiffe. Dopo un due orette avevamo il nostro piano, ma non decidemmo di andare subito nel cavò del nostro nemico, anzi tornammo a casa per poi darci appuntamento l'indomani nello stesso posto, sperando che continuasse a piovere.
Tornata a casa, mi sdraiai nel letto ed iniziai a parlare con Tikki.
<<Allora cosa avete in mente di fare tu e Chat?>> mi chiese curiosa Tikki.
<<Beh avevamo pensato di far passare una settimana, così da poter vedere se Papillon o i suoi amichetti combinassero qualcosa. Nel frattempo io e Chat avremmo continuato ad essere arrabbiati l'uno con l'altra, ma vedendoci ogni sera, di nascosto ovviamente, per parlare se lui scopre qualcosaltro. Nel mentre proveremo a catturare i nostri due opposti cattivi e se ci riusciamo, prenderemo le loro sembianze e andremo a trovare Papillon, lui non curante penserà che siamo i suoi alleati e coglieremo un suo momento di distrazioni per staccargli il miraculous.>> spiegai tutto d'un fiato.
<<Però prima di prendere il suo miraculous dovrei capire quale sia!>> dissi sorridendo nervosamente.
<<Credo che potrebbe andare, anche se secondo me fareste prima a tendergli una trappola hai due cattivi aiutanti di Papillon e catturarli>> disse Tikki.
<<Si potremmo, ma come li attiriamo?>> chiesi.
<<Potreste nascondervi in qualche posto, farvi vedere disperati e iniziare ad urlare il nome di Antiladybug e di Chat blanch dicendo che siete stanchi e che consegnerete i vostri miraculous>> disse.
<<Potrebbe anche funzionare. Domani ne parlerò con Chat. Grazie Tikki. Buona notte>> disse dandole un dolce bacio.
<<Di nulla Marinette. Buona notte>> rispose.
Mi infilai sotto le coperte e mi addormentai.L'INDOMANI DOPO SCUOLA
Aspettai che si facesse buio e trasformandomi andai alla Torre Eiffel, dove ad aspettarmi vi era Chat noir.
Arrivata sul posto, dopo aver salutato Chat, gli raccontai del piano che aveva pensato Tikki, ovviamente senza dirgli il nome del mio kwami.
Lui fù d'accordo.
<<Chat però credo che ci sia un piccolo problema>> dissi.
<<Quale?>> chiese.
<<I due cattivi non sono controllati da Papillon?>> domandai.
<<Può essere. Dovremmo scoprirlo>> disse.
Non parlammo più di nulla. Rimanemmo a guardare il panorama in silenzio.*Angolo autrice*
Ciau a tutti. Ecco il diciassettesimo capitolo. Scusate per gli errori e se è corto.
Ormai credo che siamo alla fine..
Altri 3 o 4 capitoli e la storia finisce.
Comunque spero che vi sia piaciuto.
Ci vediamo venerdì con un altro capitolo.
A presto
Rapunzel🐞🐾
STAI LEGGENDO
Miraculous: Non lasciarmi mai
FanficQuesta fanfiction parla di una ragazza che si chiama Marinette che nasconde un segreto. Lei è Ladybug la superoina che salva Parigi dagli attacchi di Papillon insieme al suo compagno Chat noir. Marinette è innamorata follemente del suo compagno di c...