POV LADYBUG
Aprì leggermente gli occhi, vidi delle sbarre e al di là una figura simile a chat. Spaventata provai ad rialzarmi con fatica ed ad indietreggiare, ma fu inutile. Avevo delle catene legate ai polsi e alle caviglie.
Quando la mia vista si fece più nitida riuscì a vedere meglio quella figura capendo che si trattasse del mio gattino.
<<Chat>> cominciai ad urla avvicinandomi il più possibile alle sbarre.POV CHAT NOIR
<<Chat>>.
Senti una voce familiare chiamarmi. Mi svegliai e vidi la mia lady dietro a delle sbarre legata a delle catene. Provai ad avvicinarmi a lei, ma anch'io avevo delle catene che mi impedivano di muovermi.
<<Ladybug sei proprio tu?>> dissi sfiorandole la mano.
<<Si>> rispose con un sorriso triste.
<<Bene bene bene, vedo che vi siete finalmente svegliati>> disse una figura uguale a me, ma dal colore della tuta diverso, avvicinarsi a noi.
<<E tu chi sei? >> chiesi.
<<Già vero tu non mi conosci. Piacere io sono Chat blanc e questa e la mia compagna Antiladybug, ma credo che la conosca di già>> rispose mentre veniva affiancato dalla ragazza che mi aveva catturato.
<<Ahahahah guarda Chat. Finalmente siamo riusciti a prendere i due eroi più temuti di tutta la Francia>> disse Antiladybug.
<<Noi andiamo dobbiamo preparare una sorpresa per voi>> disse Chat blanc uscendo dalla camera,seguita da Antiladybug, dove eravamo rinchiusi.
Quando furono usciti mi girai verso Ladybug e la vidi pensierosa.
<<My Lady potrei provare a rompere le sbarre utilizzando il mio potere>> dissi mentre mi preparavo a invocarlo.
<<No sarebbe inutile. Le sbarre sono realizzate in modo da non permetterci di usare i nostri poteri>> disse mentre guardava un punto fisso della camera.
<<Allora che si fa?>> chiesi sperando che avesse un piano.
<<Non lo so>> disse.
La mia lady era strana, vedevo il suo sguardo perso nel vuoto, era pensierosa.
<<Hey insettina stai tranquilla riusciremo ad uscire da qui. Io ho fiducia in te>> dissi, vedendola guardarmi negli occhi e sorridendomi.
<<Grazie Chat, anche io ho fiducia in te>> rispose avvicinandosi alle sbarre, cosa che feci anche io.
Improvvisamente vidi una piccola lacrima rigargli il volto.
<<My Lady tranquilla andrà tutto bene>> dissi asciugandole la lacrima.
<<Oh gattino se tu sapessi cosa succederà adesso, saresti ansioso proprio come me>> disse iniziando a singhiozzare.
<<Qualunque cosa succederà io ti proteggerò sempre>> dissi accarezzandole la guancia.
<<Tu non capisci io ho già fatto un sogno del genere e adesso tu...>> non riuscì a terminare la frase che la porta si aprì.
La vidi asciugarsi velocemente le lacrime e stringermi forte mano.
<<Oh guarda che carini, si tengono pee mano perché sanno che non si vedranno più. Noi siamo pronti chi vuole essere il primo ad iniziare?>> disse Chat blac ghignando.
<<Io direi di iniziare dal gatto>> disse Antiladybug.
La porta della mia cella fu immediatamente aperta e delle scariche elettriche provenienti dalle catene mi fecero cadere in ginocchio a causa del forte dolore.
<<NO NO, LASCIATELO ANDARE. PRENDETE ME NON LUI>> sentì la mia Lady urlare, mentre io venivo portato in un'altra camera.POV LADYBUG
<<Oh ma stai tranquilla molto presto lo raggiungerai anche tu>> disse Chat blanc chiudendo la porta alle sue spalle.
Disperata provai a rompere le sbarre aiutata dal mio yo-yo, ma fu inutile.
Mi accasciai per terra iniziando a piangere. Speravo con tutta me stessa che non lo avrebbero ucciso, ma dalla risposta di Chat blanc avevo paura di averlo perso per sempre.Angolo autrice
Ciao ragazzi. Eccomi tornata.
Scusatemi se non ho aggiornato venerdì,ma sono stata impegnata. Comunque ecco il capitolo, spero che vi piaccia.
Scusatemi per gli eventuali errori.
Un grande bacio e a venerdì😘.
Ciau Rapunzola🐞🐾.
STAI LEGGENDO
Miraculous: Non lasciarmi mai
FanficQuesta fanfiction parla di una ragazza che si chiama Marinette che nasconde un segreto. Lei è Ladybug la superoina che salva Parigi dagli attacchi di Papillon insieme al suo compagno Chat noir. Marinette è innamorata follemente del suo compagno di c...