Capitolo 1

106 9 1
                                    

Ciao sono Giulia e ho 17 anni.
Ho i capelli di un biondo scuro, occhi verde scuro, pelle chiara è abbastanza magra.

Oggi inizia il primo giorno dell'ultimo anno di liceo e sono un pochino preoccupata.

Io: Mammaaaaaaaaa. Chi mi accompagna a scuolaaaaaa???-chiedo urlando a mia madre
Mamma:Non lo so Giulyyyyyyyy, io non posso e papà nemmeno quindi o vai a piedi oppure ti muovi e vai con il buuuss.-risponde lei urlando a sua volta.
Io: va beneeee.

Mi vesto velocemente: pantaloni marroncini, maglia corta nera e scarpe bianche.

Vado in bagno faccio i miei bisognino mattutini, lavo i denti e spazzolo i miei bellissimi capelli biondi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in bagno faccio i miei bisognino mattutini, lavo i denti e spazzolo i miei bellissimi capelli biondi.
Scendo e urlo: io vadoooo.
Alla fermata del bus:
Corro verso la fermata pensando di aver perso il bus invece no controllo l'orario e noto che è ancora presto.
Arriva il bus e un ragazzo mi spintona per entrare prima di me.
Io: Oh e statti calmo! Che hai il peperoncino in culo che vai così di fretta?!
Lui: Chiudi quella fottuta bocca!
Io: Oh coglione regolati con le parole!
Lui: Sshhh! Parla con il muro se vuoi parlare
Io: Ma vaffangul!
Dopo 5 minuti siamo arrivati e scendiamo. Noto che all'entrata ci sono la mia migliore amica, Veronica, e il mio migliore amico, Andrea. Gli corro incontro e li salutò con tre baci e un abbraccio fortissimo.
Io: Ciao bidoncina miaaaa!!❤️
Veronica: Ciao befanina miaaa!!❤️
Io: Ciao priso mioo!!❤️
Andrea: Ciao stronzetta mia!!❤️
Io: Ehi io non sono stronza!
Andrea: Ma se sei la più stronza del mondo!
Io: bleee - e gli faccio la linguaccia
Suona la campanella:
Corriamo verso la nostra classe e appena entrati notiamo che non c'è nessuno allora ci mettiamo al banco mio e di Veronica e iniziamo a sclerare
Io: Ragaaaaa!!
Veronica e Andrea: Dicci tutto
Io: È successa una cosa ieri sera
Veronica: Cosa hai combinato sta volta
Io: Sono entrata in una proprietà privata e mi hanno scoperto e sono andata dai carabinieri e hanno detto che appena avrò compiuto 18 anni dovrò andare in prigione per 1 anno
Andrea: Coooosaaaa??
Veronica: Stai scherzando vero?
Io: No
Mi metto a ridere e dopo vari schiaffi da parte di Veronica si mette a ridere anche lei seguita da Andrea. Inizio a gridare, saltare sui banchi e fare blblblbl quando all'improvviso entrano le persone più insopportabili del mondo: Matteo, Cecilia e le sue Barbie e un altro ragazzo molto carino. Un secondo dopo lo guardo meglio e tra me e me dico 'ih ma quello è quello del bus'. Gli lascio stare e inizio a ballare la bachata sul banco quando sento Matteo dire: Culona scendi! Arriva il prof.
Io: Sisi come no
Continuo a ballare quando entra veramente il prof e con un salto micidiale scendo ma lui mi ha visto allora mi dice: Continui dai! Facci vedere le sue capacità
Io: No non si preoccupi ballo dopo, posso resistere 2 ore senza ballare.
Prof: Ma lo sa che io le potrei mettere una nota?
Io: Ma dai shalla prof. È il primo giorno siamo ancora tutti euforici.
Tutti iniziano a ridere ma non capisco il perché. Il prof lascia perdere e inizia a fare lezione e mentre lui parla io parlo con Veronica.
Passano 3 ore quindi è il momento della pausa pranzo, ci andiamo a sedere in mensa quando ad un certo punto Cecilia mi attacca la gomma da masticare nei capelli.
Cecilia: Oh scusa mi era sembrato che fossi un bidone
Tutti ridono tranne me, Veronica e Andrea.
Io: La bidona qui sei tu!
Cecilia: Non mi rispondere così, secchiona!
Io: perché che mi fai? Corri da papino a dire 'uh quella ragazza mi ha trattato male gne'-faccio la voce da bimba-e poi..io secchiona? Mi sto solo assicurando di non finire a lavare i cessi. In poche parole non vorrei lavarti.
Si sente un coro in sottofondo che urla 'ohhhh smerdataaa' e per questo Cecilia mi fa un dito medio e gira i tacchi.
Veronica: Mo oh l'hai smerdata a morire
Io: ij so can😂😂(vuol dire io sono troppo forte)
Suona di nuovo la campanella e torniamo in classe dove passano le altre 3 ore. Suona l'ultima campanella e usciamo tutti. Io, Veronica e Andrea ci salutiamo e torniamo alle case nostre.
Arrivo a casa, mi faccio due tost, dato che i miei non ci sono come sempre, e me li mangio. Vado in camera mia e inizio a ballare e ascoltare musica e poi all'improvviso mi butto sul letto e cado tra le braccia di Morfeo.

Spazio autrice
Ciao sono Valeria e questa è la mia prima storia.
Spero vi piaccia e vi mando tanti baci.
Ciaoooo❤️

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora