Capitolo 3

53 4 1
                                    

Mi sveglio un po' frastornata e con un mal di testa micidiale. Cerco di alzarmi ma non ci riesco, indovinate perché? Perché Marco ha una mano sul mio culo e l'altra sulla mia testa. Mi alzo di scatto facendolo cadere dal letto e dico: non mi toccare più il culo o ti faccio fare una brutta fine!
Marco: eh? Che ho fatto mo?
Io: che ho fatto? Avevi una mano sul mio culo!
Marco: madooo, scusa!
Io: bravo😉 ma comunque grazie per ieri sera.
Ricordando mi escono un po' di lacrime e lui viene verso di me e mi abbraccia, un abbraccio che è come la droga.
Marco: qualunque cosa per te. Non piangere comunque è tutto passato ci sono io con te.
Io: grazie❤️- e gli do un bacino
Controllo l'orologio e vedo che sono le 7:45 e urlo: madooo!! Veloce!! È tardi dobbiamo andare a scuola!!!
Marco: allora io vado, ci si becca in giro!
Io: addio!
Esce da casa e velocemente vado in bagno, mi lavo, mi piastro i capelli arricciando un po' le punte e poi mi vesto mettendo: jeans, crop top bianco e scarpe bianche.

Io: grazie❤️- e gli do un bacinoControllo l'orologio e vedo che sono le 7:45 e urlo: madooo!! Veloce!! È tardi dobbiamo andare a scuola!!!Marco: allora io vado, ci si becca in giro!Io: addio!Esce da casa e velocemente vado in bagno, mi lavo, mi pi...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Corro verso la scuola e noto che la campanella è già suonata allora corro verso la classe direttamente. Apro pesantemente e tutti si girano compreso il prof. Mi giro intorno e vedo che Marco ride e con lui mi metto a ridere anch'io.
Prof: A quest'ora si arriva secondo lei?
Io: magari! Comunque....mi scusi per il ritardo ma ieri ho avuto un contrattempo e sono andata a dormire tardi e poi non ho messo nemmeno la sveglia quindi non mi sono svegliata in tempo.
Prof: adesso per punizione lei rimarrà fuori e per domani mi porterà l'argomento di oggi e di ieri.
Io: ma che i bambini? Vabbè non voglio perdere quel poco tempo che ho per non ascoltarla
Esco dalla classe e mi metto a sentire le canzoni. Suona la campanella del cambio d'ora ed entro. Vado al mio posto e saluto Veronica. Io: ciao!
Veronica: si ciao
Io: che hai?
Veronica: mi chiedi anche che ho? Ma stai scherzando spero!
Io: no. Ah è per ieri?
Veronica: eh no guarda. Ti sembra normale lasciarmi in una discoteca da sola?
Io: scusa ma...
Veronica: ma cosa?
Io: stavo per essere violentata ma è venuto Marco e ha picchiato quello allora me ne sono andata perché stavo troppo male. Scusa.....- e scoppio a piangere
Veronica: madonna! Scusami tu amore!
Mi abbraccia e rimaniamo abbracciate fino a quando non arriva la professoressa.
Suona la campanella della pausa pranzo e corriamo fuori. Ci mettiamo a parlare e ad un certo punto arriva Andrea.
Io: ehi! Da quanto tempo! Dov'eri finito?
Andrea: ero malato scusate!
Vero e io: ok!
Si siede con noi e ricominciamo a parlare. Vedo passare Marco con la sua comitiva e lo saluto, invece lui ricambia con indifferenza, non ci faccio caso e torno a parlare.
Suona la campanella che segna la fine della pausa e torniamo in classe. Vado verso Marco e chiedo: perché non mi hai salutato?
Marco: non ti ho visto
Io: ok
Torno a posto e parlo con Veronica. Le ore passano velocemente e suona l'ultima campanella. Usciamo, saluto Veronica e Andrea e mi incammino verso casa con la musica dentro le orecchie.
Arrivata a casa mi preparo due tost e un' insalatina e mangio da sola in silenzio a ripensare a quell' indifferenza, anche se mi aveva detto che non mi aveva visto io non gli credevo. Vado in camera e inizio a studiare per l'interrogazione. Quando finisco, vado giù e mi vedo la serie ' Tredici' su Netflix e mentre la guardo sento i miei occhi pesanti e mi addormento.

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora