Capitolo 8

54 4 1
                                    

Din don din don din don

Mi sveglio e dico: ma chi è a quest'ora?
Marco: lascia stare.....dormi!
Io: aaaahhhhhh-urlo- ah tu qui stai?
Marco: eh no guarda!
Io: scusa!- e ridiamo
Decido di scendere dal letto e andare ad aprire seguita da Marco. Apro e con grande sorpresa mi trovo i miei genitori.
Io: che ci fate qui?
Papà : non possiamo tornare a casa?
Io: si...entrate. Scusate ma le vostre chiavi?
Loro: le abbiamo perse.
Io: ah ok.
Mamma: chi è questo bel ragazzo?
Marco: salve, sono un amico di vostra figlia, Marco. Piacere
Mamma: piacere mio.
Papà: altrettanto mio.
Andiamo in cucina e preparo per me e Marco le uova con il bacon e ai miei genitori chiedo: volete qualcosa voi?
Loro: no grazie.
Io: okay....
Iniziamo a mangiare e io e Marco ci mettiamo a ridere e scherzare mentre i miei se ne vanno in soggiorno. Dopo un po' mia madre viene in cucina e ci chiede: ma siete sicuri di essere solo amici?
Io: si mamma. Non si vede?
Mamma: sembrate più che amici!
Marco: nono signora per il momento amici, poi si vedrà- e si mette a ridere.
Mamma: ok....comunque non mi chiamare signora, mi da di vecchia, chiamami pure Claudia.
Marco: ok. Allora Giulia io vado a casa e ti vengo a prendere alle 10:30 per uscire un po' va bene? Vuoi andare a correre oppure andare a fare shopping?
Io: ah okay. Preferisco andare a correre, per te va bene?
Marco: certo. Allora a dopo
Mamma: Ciao Marco- dice salutandolo
Marco: arrivederci
Esce e subito mamma mi fa: bel ragazzo. Complimenti.
Io: mammaaa, siamo solo amici.
Mamma: si sì come no.
Io: vabbè
Me ne vado in camera mia e prendo mutande e reggiseno, e poi vado in bagno per farmi una doccia calda. Controllo l'orologio e sono le 8 allora tra me e me penso 'posso stare tanto è ancora presto'; mi sto un oretta e mezza ed esco. Prima di andare in camera, mi asciugo i capelli e mi faccio un tuppo disordinato e poi lego una bandana nera.

Vado in camera e mi vesto mettendo: leggins (non so come si scrive, sorry😅), una maglietta bianca, le Nike è una felpa grigia della Nike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vado in camera e mi vesto mettendo: leggins (non so come si scrive, sorry😅), una maglietta bianca, le Nike è una felpa grigia della Nike.

Vado in camera e mi vesto mettendo: leggins (non so come si scrive, sorry😅), una maglietta bianca, le Nike è una felpa grigia della Nike

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo giù e mi riempio un bicchiere d'acqua, lo bevo e sento suonare il campanello. Vado ad aprire e mi ritrovo Marco con una canottiera bianca, che gli fa intravedere la tartaruga,e dei pantaloni fino al gionocchio neri. Rimango con gli occhi sbarrati e la bocca aperta e lui porta la sua mano verso il mio mento e me la chiude (la bocca😛).
Io: mammaaa, noi usciamooooo!- dico urlando
Mamma: va bene. Non tornare tardi.
Io: va bene ciao
Sto per chiudere la porta quando mamma chiama Marco e gli chiede: Marco vuoi mangiare a casa appena tornate?
Marco: signo.....ehm volevo dire Claudia non ho il cambio
Mamma: e qual'è il problema? Ti presto i vestiti di mio marito, credo ti andranno.
Marco: ok allora volentieri.
Io: scusate! Ma io qui che sto a fare? Mamma e a me non me lo chiedi?
Mamma: tanto so che vuoi amorino bello
Marco si mette a ridere e le chiudo la porta in faccia.
Io: che c'è da ridere scusa?
Marco: nulla nulla- dice continuando a ridere
Io: vabbè.
Iniziamo a correre e nel frattempo parliamo di cazzate, come: perché molti sono fissati con gli unicorni, oppure perché le persone credono al pandacorno, eccetera eccetera.
Dopo 2 orette circa, torniamo a casa, ma nel tragitto incontriamo Matteo che ci chiede: che ci fate insieme? Marco non dirmi che ti frequenti con questa?
Marco: no ma che dici?!- dice ridendo
Matteo: ah ok, menomale!
Io: ah non ti frequenti con me? Bene allora ciao!- gli dico dandogli uno schiaffo sulla guancia prima di andarmene.
Sento dire da Matteo 'oh ma questa ha problemi mentali' e sento anche Marco rispondergli 'mo veramente'.
Me ne torno a casa piangendo e appena entrò in casa sbatto la porta e corro in camera.

Dopo 10 minuti

Toc toc
Io: chi è? - dico ancora tra i singhiozzi
Mamma: un lupo bellissimo
Io: che vuoi mamma?
Mamma: volevo entrare, sapere cosa ti fosse successo e volevo sapere perché Marco non c'è
Io: solo di Marco ti interessa? Se vuoi saperla tutta è stato proprio lui a farmi piangere.
Mamma: che ti ha fatto?
Io: non ti importa
Mamma: si che m'importa, sei mia figlia!
Io: quando? Quando lo sono? Se non ci sei mai! Né tu e né papà!
Mamma: non è colpa mia se non ci sono! Non ci sono per far vivere te, comunque!
Io: si ok. Per favore esci!
Mamma: va bene.
Esce sbattendo la porta e io ricomincio a piangere.
Dopo altre lacrime e singhiozzi mi addormento.

Dopo 1 ora

And I won't let you go,
Now you know,
I've been crazy for you all this time,
Sento la mia suoneria del telefono e rispondo senza vedere chi mi sta chiamando. Appena inizia a parlare, riconosco la voce e chiudo subito ma lui mi richiama tante tante volte e alla fine decido di rispondere.
Io: cazzo vuoi ora?
Marco: scusa ti prego scusa!- dice come se stesse piangendo
Io: perché hai vergogna di stare con me?
Marco: non ho vergogna solo che mio padre mi vieta di stare con le persone sfigate nella scuola e tu per gli altri sei considerata così.
Io: ah bene. Allora di a tuo padre che è un bastardo!
Marco: già detto! Da domani non starò più con quelli ma starò con te, promesso!
Io: non voglio che fai cose che tu non vuoi fare
Marco: infatti per la prima volta sto facendo una cosa che voglio io
Sorrido e poi dico: ok
Marco: posso venire a casa tua?
Io: okay
Marco: evvai. Arrivo subito
Io: ok
Scendo in cucina e dico a mamma: mi puoi riscaldare la pasta di mezzo giorno? E mi fai due piatti?
Mamma: certo! Chi è il secondo?
Io: Marco- dico arrossendo
Mamma: lo sapevo che avreste fatto pace
Suonano e corro ad aprire. Marco entra e mi abbraccia forte; arrossisco e andiamo in cucina. Mangiamo e dopo come nostro solito ci sdraiamo sul divano. Mia madre ci lascia soli e se ne va in camera sua.
Marco: allora....oggi che vediamo?
Io: non lo so decidi tu. Però non film porno perché stanno i miei, sai non vorrei che pensassero a male.
Lui ride e poi dice: non ti preoccupare. Li vedremo quando saremo soli.
Io: si si contaci.
Lui ride dinuovo e io lo seguo; dopo secondi di silenzio lui dice: vediamo the grudge?
Io: ok
Marco: se hai paura puoi venire vicino a me e abbracciarmi. Anzi vieni direttamente qui, ti voglio vicino a me.
Io: okeyyy- dico paonazza
Mi avvicino a lui, mi metto tra le sue gambe e mi stringe forte a se. Ci guardiamo e sorridiamo.

Mettiamo play e mi sento osservata quindi alzo la testa verso di lui e noto che mi sta fissando e quindi dico: che c'è? Ho qualcosa?Marco: no, anzi sei semplicemente fantastica!Io: non ti crederò mai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mettiamo play e mi sento osservata quindi alzo la testa verso di lui e noto che mi sta fissando e quindi dico: che c'è? Ho qualcosa?
Marco: no, anzi sei semplicemente fantastica!
Io: non ti crederò mai. Sono struccata e con il pigiama- dico ridendo
Lui sempre serio mi dice: sei ancora più bella al naturale
Io: grazie- gli dico dandogli un bacino sulla guancia
Proseguiamo a vedere il film e ad una scena molto spaventosa salto, facendoci cadere io sopra a Marco; ci ritroviamo con le labbra che si sfiorano e ci mettiamo a ridere, ritornando poi seri guardandoci negli occhi.
Rimaniamo così fin quando mia madre non spunta in soggiorno e dice: che fate li a terra?
Noi: niente- diciamo contemporaneamente
Ci alziamo e torniamo sul divano e io dico: stavamo vedendo un film e siamo caduti
Mamma: ah ok
Se ne torna in camera e noi ci mettiamo a ridere. Poi chiedo: Marco vuoi dormire a casa dinuovo?
Marco: non è che ti sto dando tanto fastidio?
Io: se te lo chiedo è perché mi fa piacere
Marco: allora ok
Continuiamo a vedere il film e poi ci addormentiamo sul divano, come sempre d'altronde. Mi sento bene con lui e non mi fa pensare a quel fottutissimo sogno. Alzo la testa e lo vedo guardarmi, ci sorridiamo e abbasso dinuovo la testa addormentandomi tra le braccia del mio king❤️.

 Alzo la testa e lo vedo guardarmi, ci sorridiamo e abbasso dinuovo la testa addormentandomi tra le braccia del mio king❤️

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora