Capitolo 6

44 6 0
                                    

Mi alzo felice dal letto e vado verso il bagno dove non mi faccio la doccia ma mi trucco con una striscia di eye-liner e un rossetto bordeaux. Mi faccio due treccie francesi, mi metto il profumo e torno in camera dove mi vesto mettendo: pantaloni strappati neri, una maglia color cipria e le vana nere e bianche.

 Mi faccio due treccie francesi, mi metto il profumo e torno in camera dove mi vesto mettendo: pantaloni strappati neri, una maglia color cipria e le vana nere e bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo in cucina e mi preparo il cappuccino e accendo la TV. Metto a real time e mi metto a vedere 'l'investigatore Wolfe'. Appena finisco, esco di casa e mi incammino alla fermata. Salgo sul bus e quando arrivo a scuola vedo Marco e Cecilia limonare, perdo tanti battiti e quando finiscono lui alza lo sguardo e si guarda intorno notandomi. Io scappo e vado verso il bagno. La campanella di inizio lezione suona ma io non entro. Sento la porta del bagno aprirsi e sbuca Marco.
Io: che ci fai qui?
Marco: perché scappi ogni volta che mi vedi con Cecilia?
Io: non sono cazzi tuoi! Anzi torna da lei.
Marco: non fare così!
Mi viene incontro e mi abbraccia io lo respingo e gli do uno schiaffo, non troppo forte, sulla guancia.
Marco: ma che cazzo ti ho fatto?
Io: lasciamiiiiii!- dico urlando
Marco: okay, ma comunque hai un ottimo profumo!
Io: vattene!
Marco: mi dici almeno come si chiama?
Io: no!
Marco: se non me lo dici io non me ne vado da qui!
Io: va beneee. Cloe si chiama, contento?
Marco: si!
Rimango lì un altro po' e dopo 15 minuti decido di entrare. Entro e il prof mi dice: signorina ma lei sempre in ritardo è?!
Io: mi scusi prof. Ma oggi non voglio proprio sentirmi ramanzine. Non sto bene, mi sono sentita male e sono andata al bagno.
Prof: va bene, si sieda
Io: grazie
Mi siedo e sto zitta per tutto il giorno. Usciamo da scuola e vado con Veronica e Andrea a mangiare qualcosa nel bar. Entriamo e iniziamo a parlare. Arrivate le 4 decido di tornare a casa e mi metto sul letto. Dopo 10 minuti decido di andare a correre, quindi salgo in camera e mi cambio mettendo: pantaloni grigi dell'Adidas, una felpa leggera nera e le superstar.

 Dopo 10 minuti decido di andare a correre, quindi salgo in camera e mi cambio mettendo: pantaloni grigi dell'Adidas, una felpa leggera nera e le superstar

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Esco da casa, mi metto le cuffie nelle orecchie e faccio partire la canzone 'no lie'. Inizio a correre e mi rilasso. Faccio tanti isolati e dopo un oretta torno a casa. Al ritorno vedo Marco correre nella mia direzione, cerco di cambiare strada ma lui mi vede e mi fa un fischio; io faccio finta di non averlo sentito e continuo a correre. Arriva difronte a me e mi toglie le cuffie e io faccio: oh! Stai fermo!
Gli prendo le cuffie dalle mani e aspetto che parli.
Marco: ma stai calma!
Io: si okay, ciao!
Sto per iniziare a correre dinuovo, ma lui mi ferma dicendo: ohi aspetta! Che ti prende, perché sei arrabbiata?
Io: nulla ho solo freddo e voglio tornare a casa, quindi ciao!
Corro verso casa e questa volta lui non mi ferma. Arrivo a casa e corro in bagno per farmi una bella doccia calda. Entro in doccia e mi lavo i capelli. Mi perdo nei pensieri e quindi sto sotto il getto d'acqua almeno per tre quarti d'ora. Mi decido a chiudere l'acqua e uscire, andando poi in camera per mettermi il pigiama. Scendo in cucina e mi faccio la carne, appena pronta la mangio e dopo aver finito di mangiare vado in soggiorno sul divano, per vedere un film. Lo scelgo, 'lol-pazza del mio migliore amico' e prima di mettere play mi vado a fare i popcorn. Appena pronti, metto play e inizio a vedere.
Vedendo questo film penso 'adoro sto film e l'amore tra i due! Li amo!😍😍'.
Appena finisco di vederlo, mi metto sul letto di camera mia e ascolto la musica addormentandomi sulle note di 'Mirrors- Justin Timberlake'.

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora