Capitolo 4

43 6 0
                                    

Mi alzo di scatto più energica che mai e urlo: buongiorno mondo!!
E dopo due secondi inizio a ridere da sola per la mia scemitudine. Corro sulle scale e poi inizio a scendere e salire sempre sulle scale. Inizio a mettere musica a bomba collegando il telefono alle casse e inizio a ballare. Suona il campanello e tra me e me penso "ma chi è a quest'ora?", vado ad aprire e spunta il vicino infuriato e mi dice: signorinella vuole abbassare il volume? Oppure chiamerò i suoi genitori!
Io: si maronna Santa! Sono una ragazza dai! Un po' di divertimento ci vuole a questa età!
Vicino: e ma ci sono anziani qui. Non c'è solo lei.
Io: lei sarebbe l'anziano? Si vede. Comunque okay ora abbasso il volume. Ciao alla prossima- dico chiudendogli la porta in faccia.
Corro su e abbasso il volume per non litigare dinuovo. Corro in bagno mi lavo, mi faccio due treccie francesi e mi vado a vestire: pantaloni bianchi strappati, crop top grigio, calze a rete lunghe e scarpe bianche.

 Corro in bagno mi lavo, mi faccio due treccie francesi e mi vado a vestire: pantaloni bianchi strappati, crop top grigio, calze a rete lunghe e scarpe bianche

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Corro verso il bus e appena arrivo, arriva anche lui...Marco. Viene vicino a me e mi dice: ciao culona mia-è mi da un bacino- come stai?
Io: bene grazie e tu?
Marco: idem. Ti posso dire una cosa?
Io: si dimmi
Marco: lo sai che sei proprio bella oggi
Io: sese
Marco: guarda che non sto scherzando. Oggi ti guarderò molto di più degli altri giorni.
Io: come scusa? Gli altri giorni mi guardavi?
Marco: ehmmm......mettendo l'orgoglio sotto i piedi ti dico sì.
Mi metto a ridere e divento paonazza, lui se ne accorge e mi dice: lo sai che sei ancora più bella quando hai queste bellissime guanciotte rosse- e mi tira un pizzicotto sulle guance- d'ora in poi ti farò più complimenti.
Ci mettiamo a ridere e vediamo arrivare il bus, saliamo e lui vede i suoi amici e si allontana da me neanche salutandomi.
Arriviamo a scuola e vado verso la classe. Entro e vedo Veronica e Andrea molto vicini e appena mi vedono si irrigidiscono.
Veronica: ciao Giù. Ora sei arrivata?
Io: si perché?
Andrea: no così.
Lo guardo come a dire ' scusa ma che c'entri tu?', e lui mi sorride.
Mi siedo a posto dato che è arrivato il prof. E dopo 10 minuti entra Marco con Cecilia e noto che lui ha la zip abbassata e mi metto a ridere ma poi vedo i capelli di Cecilia un po' in disordine e smetto di ridere perché penso 'così sono le persone dopo averlo fatto'. Inizio a piangere e il prof mi chiede: ehi Giulia che hai?
Io: no nulla prof. L'allergia.
Veronica mi guarda come a dire 'ma che allergia, se tu non sei allergica a nulla'; io la guardo come a dire 'dopo ti spiego'. Passa il tempo e nemmeno me ne accorgo, solo quando vedo tutti uscire dalla scuola mi accorgo che anche questo giorno è andato. Esco come una morta e saluto Veronica e Andrea, mi incammino sempre con le cuffie nelle orecchie, poi Marco viene vicino a me e mi fa: ehi, che ti è successo oggi?
Io: niente lasciami stare
Marco: che ti ho fatto ora?
Io: che ne sai che sei stato tu? Non gira tutto intorno a te il mondo! Lo capisci? Si o no? Lasciami quindi, falso.
Marco: sono stato io, sicuro. Dimmi che ti ho fatto e cercherò di rimediare.
Io: sai come puoi rimediare? Andandotene.
Marco: no. Io non me ne vado.
Io: allora ti odierò a vita.
Marco: ok. Comunque vengo a casa tua a mangiare. Ok?
Io: ma tu ci sei o ci fai? Spiegami! Riprenditi- dico dandogli degli schiaffetti sulla guancia.
Lui fa una risatina e dice: dai ci coccoliamo un po' e parliamo
Io: se pensi che faremo sesso ti dico fai no! Chiaro?
Marco: cosa? Ah! Ora ho capito, ci hai visto a me e Ceci e hai pensato che l'avessimo fatto vero?
Io: perché scusa non l'avete fatto fammi capire?
Marco: certo che l'abbiamo fatto, ed è pure brava lei, ma per me non ha significato nulla perché lei è solo una puttana e lo sarà sempre.
Io: ora a casa mia puoi venire. Bravissimo hai capito bene. Ora la chiamerò Ceciana.
Marco: Ceciana?
Io: è una ship. Cecilia+puttana=Ceciana
Si mette a ridere e con lui anch'io. Arriviamo a casa e mangiamo due toast insieme c'è almeno io due tost, lui si è fatto 6 tost.
Ci mettiamo sul divano e vediamo the ring 3, per la paura mi abbraccio a lui e dice: oh la mia bambina ha paura! Che tenera!
Io: ma smettila!
Ci mettiamo a ridere e inizio a saltare sopra di lui.
Marco: la smetti? -dice ridendo
Io: no- dico ridendo anch'io
Mi alzo e sto per fare un salto micidiale su di lui quando mentre salto mi prende al volo e mi fa girare, ridiamo ridiamo e ridiamo fino alle lacrime. Mi posa a terra e inizia a farmi il solletico.
Io: bbb...assss....tttaaaaa....
Marco: nain nain nain- fa la parlata tedesca, un po' tarroccata però vabe.
Riesco a liberarmi e inizio a correre per tutta la casa seguita da lui, arrivo in camera, mi prende e mi butta sul letto bloccandomi le mani in alto.
Ci guardiamo fissi negli occhi e da ridere diventiamo subito seri. Ci fissiamo ci fissiamo e mi convinco sempre di più che è un bonazzo della madonna. Ci tocchiamo i nasi e capisco che fra un po' scoccherà un fantastico bacio. Infatti, si avvicina e mi da un bacetto a stampo dicendomi: sei una droga per me.
Io rimango allibita e lui mi continua a dare baci a stampo quando all'improvviso gli metto le mani intorno collo e me lo porto alle labbra iniziando un lungo bacio sensuale e dolce. Cade sopra di me ma si gira e ci ritroviamo io sopra di lui e lui sotto di me.
Ci fermiamo e sorridiamo, guardandoci sempre negli occhi.

Ci fermiamo e sorridiamo, guardandoci sempre negli occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ci alziamo e andiamo giù. Ci sdraiamo dinuovo sul divano e lui mi accarezza il collo e mi da tanti baci.
Gli squilla il telefono e guardo il nome sul display 'Cecilia', lo prende subito e risponde andandosene in cucina.
Vado ad ascoltare e sento dirgli: si, okey. Sto da una parte. Non sono cazzi tuoi. Brava piccola. Si. Ho finito, ora arrivo.
Perdo un battito e torno sul divano. Appena sta per aprire bocca dico: vattene stronzo.
Se ne va chiudendo la porta.
Corro sopra e prendo il telefono: Veronica❤️
La chiamo e dopo tre squilli risponde.
Veronica: ehi Giù dimmi.
Io: sei sola?
Veronica: ehm.....sì dimmi
Io: credo di aver perso la testa per una persona
Veronica: chi?
Io: Marco
Veronica: madonnina bella! Eh mo?
Io: non lo so
Veronica: ecco perché oggi appena l'hai visto entrare con Cecilia sei scoppiata a piangere
Io: eh si. Poi....
Veronica: poi....
Io: oggi è rivenuto a pranzare da me
Veronica: eh?
Io: eh ci siamo baciati
Veronica: cooosaaaaa?
Io: dai non reagire così
Veronica: ma sta ancora lì?
Io: no è scappato a casa di Cecilia. L'ha chiamato e se ne è andato.
Veronica: bho. Comunque Giuly io devo scappare ci sentiamo domani ok?
Io: ok ciao Vero grazie❤️
Veronica: tutto per te best❤️
Ripenso e ripenso a quel nome sul display e mi addormento con quel pensiero in testa.

SecretDove le storie prendono vita. Scoprilo ora