Mi sveglio meno energica di ieri, quindi vado direttamente in bagno. Faccio una doccia rinfrescante che mi fa ripensare a quel nome su quel display. Esco dopo 5 minuti, mi faccio una piccola treccia francese che non continuo ma faccio una cipolla.
Oggi decido di truccarmi quindi mi faccio una striscia di eye-liner con alla fine un'antenna, un po' di correttore per coprire le imperfezioni e un rossetto rosso brillante.
Vado in camera e mi metto difronte all'armadio e mi viene un dilemma: fa caldo o freddo? Corro fuori e sento un tocco di freschezza allora decido di mettermi: pantaloni bianchi strappati, maglioncino grigio e scarpe bianche.Scendo in cucina e mi faccio una spremuta che bevo molto lentamente. Controllo l'orologio e sono le 7:50 e quindi mi decido ad andare alla fermata. Arrivo e aspetto il bus; quando arriva salgo su e sento le canzoni. Arrivo a scuola ed è sempre la solita storia: vado in classe e vedo Veronica e Andrea molto vicini mi chiedono se avevo visto qualcosa e dico di no, arriva il prof. E dopo arrivano Marco e Cecilia in disordine e vuol dire che l'hanno fatto. Finisce anche questo giorno di scuola e torno a casa dopo aver salutato Veronica e Andrea. Arrivo e mi faccio il riso al telefono e lo mangio con calma guardando la TV. Finisco e faccio un po' di servizi: lavo i piatti, passo l'aspirapolvere, lavo a terra, metto in ordine camera mia e butto qualche cazzata. Mi butto sul letto stanca morta e prendo il telefono: vado su instangram, su Facebook e su snapchat, dove gioco con le varie faccine e cose varie😂.
Scendo in soggiorno e mi metto a vedere una commedia: una ragazza e il suo sogno. Lo guardo e penso 'vorrei avere anch'io una vita come questa ragazza'.
Chiamo Veronica e Andrea e ci mettiamo d'accordo per andare a fare un giro alle 9. Guardo l'orario e noto che sono le 8, quindi vado in bagno a farmi la doccia lavandomi anche i capelli. Dopo 10 minuti esco dalla doccia mi metto mutandine e reggiseno e con la musica inizio ad asciugarmi i capelli.
Así e que pónteme pónteme pónteme en plena
Pon ponteme pónteme pónteme en plena
Pónteme pónteme pónteme en plena
Muévete ese cuerpo alegría macarena
(Ahhh haa)
Muévete ese cuerpo alegría macarena.
Canto questa canzone che si chiama 'ponteme' e dato che è reggaeton mi metto a ballare facendo finta di essere brava a ballarla (la canzone).
Vado in camera e mi metto: una gonna nera, un crop top a righe bianche e nere, un paio di parigine nere, dei tacchi 12 neri chiusi e metto un chocker nero(non so come si scrive😅).Prendo il telefono e vedo che sono le 8:50 allora prendo una felpa elegante leggera e scendo; prendo una borsetta e mi incammino verso il parco. Quando arrivo vedo Veronica e Andrea che ridono, vado verso di loro e vedo che sono fradici.
Io: che vi è successo?
Loro: nulla. Solo hai sbagliato a vestirti così elegante.
Io: per.....
Non finisco la frase perché sento tutti i miei capelli, accuratamente piastrati, fradici. Urlo: ahhhhhhhh, cazzo faiii?!?!?!?
Andrea: dai divertiti un po'. Shalla😂😂
E si misero a ridere e dopo un po' mi unii anch'io. Iniziammo a schizzarci e schizzarci; arrivate le 2:00 decidiamo di ritirarci. Arrivo a casa mi spoglio e mi faccio un'altra volta la doccia, la terza volta precisamente, e mi butto sul letto. Mando un messaggio sul gruppo che ho in comune con Veronica e Andrea:
Io: grazie per la bellissima serata😘 Vi amo di bene❤️
Veronica: grazie a te😂😍❤️😘
Andrea: vi amo anch'io❤️😘
Io: notte❤️😴
Veronica: notte a tutti😘🌙😴
Andrea: notte principesse mie❤️😘
Io: aawaawwawww!!😍😍
Veronica: aawwawwawww!!😍😍😍
Andrea: che c'è?
Io: nulla!
Veronica: sei così tenero!😍😍
Andrea: 😍😍😍
Chiudo il telefono e mi addormento con il più bel sorriso mai fatto in vita mia sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Secret
RomanceLei: stronza, divertente, decente a scuola. Lui: stronzo ma che farebbe di tutto per non perdere le persone a cui tiene. Migliori amici e forse anche qualcosina in piu, un amore strano e diverso. Un segreto chiuso da tempo ma che si svelerà in modo...