12°CAPITOLO

528 27 0
                                    

Tony si lamentava cercando di disinnescare la bomba
<<Siamo qui!>> Reed e Susan arrivarono correndo...iniziarono a toccare vari fili e parlavano tra di loro
<<Tony mancano due minuti!>> disse Steve afferrando la mano di Alex e  stringendo Hazel a se,voleva proteggerle con il suo scudo anche se non sarebbe servito molto
<<Papà,non devi proteggere me...New York ha fiducia in noi,il mondo ha fiducia in noi>>
<<Tony,un minuto!>> urlò ignorando la figlia
Hazel a questo cominciò a lanciare del ghiaccio sui fili <<Allontanatevi!!>> urlò avvicinandosi di più alla bomba,del sangue cominciò a gocciolare dal suo naso ma lei non si fermava poi qualcosa butto a terra tutti,forse l'esplosione era iniziata, ma Hazel stava sempre in piedi a concentrare il suo potere sulla bomba <<Aahhh!!!>> urlò a causa del dolore che stava provando a questo Susan si unì a lei formando un campo di forza,aveva capito cosa aveva in mente,stava letteralmente tentando di spegnere il fuoco. L'esplosione stava avvenendo e dovevano farla avvenire all'interno del ghiaccio,al quanto difficile dato che il ghiaccio con il calore si scioglie ma non si sa per quale motivo Hazel lo rigenerava così velocemente,era come se tutto ad un tratto fosse diventata più potente ma, in realtà lei lo era sempre stata solo che non era abbastanza coraggiosa da usare tutta la sua potenza...
C'era riuscita sul serio?
Ritirò i suoi poteri e rimase a guardare la bomba per un po' <<Hazel,hai salvato il mondo>> le sussurrò Susan al suo fianco
<<Susan...>> sorrise fiera di se ma senza forze,poi si girò verso i suoi genitori e perse i sensi.
Steve la prese in braccio ed insieme tornarono da gli altri...i quali grazie a Johnny che aveva usato supernova (Anche lui come Alex poteva usarla) e Wanda che l'aveva controllata un po' come vent'anni prima erano riusciti a rompere lo scudo di Jason e ad uccidere i Moore.
<<Hazel!! Cosa le è successo?>> disse Bucky avvicinandosi a Steve
<<La mia piccola ha salvato il mondo...la bomba è esplosa all'interno del ghiaccio>>
<<Come ha fatto a trattenerla all'interno del ghiaccio?!>> chiese stupita Nat
<<Non lo so>> Steve scoppiò a ridere.

Salirono sul Jet e Steve poggiò Hazel sulla barella.
Tutti erano felici di aver superato quella missione e di aver salvato il mondo.
Alex e Steve raccontavano di come la figlia avesse salvato il mondo,
Johnny e Megan si stavano baciando dal momento in cui si erano ritrovati Sam,Thor,T'Challa,Clint e Tony cercavano di organizzare una festa,Bruce e Nat si stavano abbracciati in un angolo del Jet,Wanda e Visione scherzavano seduti ai loro posti e Bucky...beh lui era al fianco di Hazel,aspettava con ansia il suo risveglio. La guardava in continuazione con un sorriso sulle labbra,per lui era la più bella del mondo anche in quella condizioni,la amava più di qualsiasi altra cosa.
<<Ehi amico,la smetti di guardare nostra figlia>> disse Steve avvicinandosi insieme ad Alex
<<Non voglio lasciarla da sola. Ma è normale che ancora non si sia svegliata?>>Chiese preoccupato.
Sentendo questo Hazel aprì leggermente gli occhi per vedere quello che stava accadendo
<<Beh,se il principe non bacia la sua principessa lei non si sveglia>> sentendo questo Bucky si girò e la guardò, aveva gli occhi chiusi ma un sorriso meraviglioso le illuminava il volto
<<Quindi dovrei baciarti?>> si avvicinò al suo volto
<<Sì soldato>> a questo Bucky poggiò le sue labbra su quelle di Hazel,essa si sedette sulla barella stringendo le gambe attorno alla vita di Bucky.
Steve avvicinò a se Alex con un braccio e la baciò
<<Ma sono tutti che si baciano qui!!>> disse Tony
A questo Bucky si staccò da Hazel
<<Ti amo>> le sussurrò
<<Anch'io>> rispose Hazel
<< Sei morto Bucky!!>> disse Steve abbracciandolo
<<Amore mio!>> Alex abbracciò la figlia
<<Mamma,stai bene?>>
<<Certo che sto bene,tutto il mondo sta bene grazie a te>> le diede un bacio in fronte
<<Posso?>> chiese Steve avvicinandosi alla figlia
<<Ciao papà>>
<<Sono orgoglioso di te>> la abbracciò Alex si unì a loro e Bucky li guardava con un sorriso fino a quando Steve lo trascinò in mezzo all'abbraccio.
<<Ehi,Ehi manco io!!>> disse Tony buttandosi letteralmente sopra di loro<<Non cambierai mai Tony>> Steve scoppiò a ridere e dopo di lui tutti gli altri.
Era un momento felice per gli Avengers,Hazel aveva salvato il mondo, i fantastici 4 erano di nuovo al completo ed erano tutti nella squadra,Johnny aveva ritrovato Megan,Hazel e Bucky erano innamorati, si amavano alla follia e di Steve e Alex già lo sapete,per loro è come se si fossero innamorati ieri anche se già sono passati vent'anni e il resto degli Avengers penso siano tutti felici...Gli Avengers sono aumentati negli anni e forse al ritorno di Strange diventeranno ancora di più...

Buonanotte😘❤
Che ne pensate?
By Mary💗💗

Portami Via 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora