CAPITOLO 12

508 23 0
                                    

@bethany_desci

@bethany_desci: @alicecampello  mi ricordo ancora il nostro primo incontro,eravamo fuori dallo stadio dove si era appena conclusa una grandiosa ed emozionante partita, entrambe eravamo lì ad aspettare io mio fratello e tu @alvaromorata che poco do...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

@bethany_desci: @alicecampello
mi ricordo ancora il nostro primo incontro,eravamo fuori dallo stadio dove si era appena conclusa una grandiosa ed emozionante partita, entrambe eravamo lì ad aspettare io mio fratello e tu @alvaromorata che poco dopo uscirono e come se mi conoscessi da tutta la vita mi invitasti a fare un giro in centro credo che da quel giro in centro sia nata la nostra amicizia.
Mi ricordo anche il giorno in cui io ti chiamai e ti dissi che ero stata presa dalla nazionale italiana di karate e tu mi risposi " ero certa che c'è l'avresti fatta, tu sei una campionessa è lì che devi stare tra altri campioni tra quelle persone che si capiscono senza neanche parlarsi, sono così orgogliosa di te".
Mi ricordo anche il giorno in cui mi chiamasti per dirmi che dovevi tornare a Madrid perché il real aveva "ricomprato" Alvaro e devo dire che in quel momento un pochino ti ho odiato @alvaromorata.
Mi ricordo anche il giorno in cui tu e Alvaro mi avete chiamato tuti preoccupati perché avevate sentito che mi ero quasi distrutta un ginocchio, tu in quel momento avevi appena finito di piangere tu non me lo volevi dire ma dalla tua voce si capiva, invece Alvaro non disse nulla rimase in silenzio tutto il tempo ma in quel silenzio lui stava male e non voleva dirlo, credo che da quel episodio sia nata la nostra sorellanza sì perché tu sei la dimostrazione che non ci vuole un legame di sangue per essere sorelle.
Mi ricordo tutte le nostre chiamate che duravano per ore nel quale ci raccontavamo tutto come delle adolescenti innamorate. Ricorda ancora il giorno in cui tu (@alvaromorata) mi chiesi di venire a Madrid perché alice era triste non sorrideva più, ricordo che rimanemmo al telefono per un sacco di ore.
Ricordo perfettamente che voi ci siete sempre stati alla mie gare, cu siete sempre stati duranti miei pianti e anche durante le mie vittorie, voi ci siete sempre stati e io per voi ci sarò sempre.
Ricordo perfettamente il giorno in cui al aro mi chiese ti tenerti impegnata tutto il giorno perché stava organizzando la proposta per chiederti di essere sua moglie, ma io purtroppo durante quel magico momento non c'ero perché ero tornata in Italia.
Ricordo come se fosse ieri il giorno in cui tu, mia sorella, mi chiamasti per dirmi che Alvaro ti aveva chiesto di sposarlo tu non sai neanche quanto io ero felice per voi due.
Ora sono io che finalmente posso dirti " ERO CERTA CHE AVRESTI TROVATO L' UOMO DELLA TUA VITA, QUEL RAGAZZO CHE TI FA RIDERE ANCHE QUANDO LE GIORNATE SONO TRISTI E BUIE, TU SEI UNA RAGAZZA SPECIALE E METITI DI STARE ACCANTO AD UNA
PERSONA TALE CHE TI TRATTI CON TUTTO L' AMORE DEL MONDO, SONO COSÌ ORGOGLIOSA DI TE"
Sono orgogliosa di te Alice perché ora sei una donna a tuti gli effetti, ma soprattutto perché tu oggi mi hai permesso di essere un tassello importante della tua vita da signora Morata
Sono orgogliosa di te @alvaromorata perché hai reso la mia migliore amica la donna più felice del mondo e di questo te ne sarò grata per il resto della mia vita.

Ancora auguri ragazzi per il vostro bellissimo matrimonio e per la vostra nuova vita insieme

Con affetto la vostra piccolina

Piace a 8.000.000 persone
10.234 commenti

@alicecampello: grazie di tutto, tu e @alvaromorata siete le persone più importanti della tua vita

@alvaromorata: mi sono commosso ancora di più, sono felice che tu sia qui con noi

@bethany_desci: e dove vuoi che sia #ssempreesoloconvoi #theperfectbride #martimonio #imieisecondifratelli

@mattiadesciglio2: auguri fratello mio @alvaromorata

Instagram Gianluigi DonnarummaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora