@bethany_desci
@bethany_desci: after a long time they said "I DO" @emycastiglioni @mrsimonecrespi #sposi #weddingday #feliciecontenti #imieigenitori
Piace a 26.737.818 persone
Visualizza 30.748 commenti@emycastiglioni: ora possiamo dirlo ufficialmente sei NOSTRA FIGLIA a tutti gli effetti e non mi importa se sei già diventata maggiorenne.
Ora sei mia figlia ma lo eri anche prima che io e Simone firmassimo quel dannato foglio. Sei MIA FIGLIA e io sono onorata di essere tua mamma ❤️❤️ @bethany_desci@t.a.m.a.r.a_d.e.s.c.i: sono contento che mia sorella abbia trovato dei genitori come voi. So quanto è stata male quando i miei hanno deciso di non prendersene più cura perché era di troppo, so quanto soffriva nel vedere me e Mattia amati e lei no, so che piangeva tutte le sere. Ma ora guardandola ha ritrovato quel sorriso e io come sorella maggiore non posso chiedere di meglio.
Grazie @emycastiglioni @mrsimonecrespi per per prendervi cura di lei@mrsimonecrespi: è noi siamo felicissimi di farlo ❤️❤️, ti voglio bene figlia mia @bethany_desci
@bethany_desci: anche io papà ❤️❤️
@giada__: siete bellissimi, non ho smesso di piangere da quando @emycastiglioni e entrata. #sposi #weddingday #feliciecontenti
@s.a.r.a__geno: 😭😭😭😭
Ora che partite chi ci sopporterà. Possiamo venire anche noi????? Per favore @emycastiglioni @mrsimonecrespi@acmilan: auguri ragazzi da tutto lo staff rossonero 🖤❤️🖤❤️
@gigiodonna99: è stato bello vedere Bethany felice e senza pensieri per un giorno, ancora auguri 🎊 🎉🎊 #👰🏻🤵🏻@emycastiglioni @mrsimonecrespi
@bethany_desci: ti amo anche io gigante @gigiodonna99 ❤️💍❤️
Direct tra @mattiadesciglio2 e @bethany_desci
Mia amata bambina,
per favore perdonami.
Mi dispiace per tutte le volte in cui ti ho trattata male, per averti sgridato quando non ce n'era bisogno, solo perché ero nervosa e non sapevo con chi prendermela.
Mi dispiace per averti criticata tanto, per averti fatta sentire inadeguata, per averti fatta vergognare di te stessa, quando ero io a sentirmi sbagliata, ma era più facile accusare te.
Mi dispiace per le volte in cui non ti ho difesa, ma mi sono preoccupata di più di ciò che pensavano gli altri, ho sempre temuto tanto il giudizio delle altre persone.
Scusami per le volte in cui ti ho rifiutata, in cui ti ho allontanata, in cui non mi sono curata di te anche se ti vedevo triste, anche se ti vedevo giocare da sola in un angolo. Ho sempre avuto così tanto da fare, tu mi sembravi forte, mi sembrava che potessi cavartela da sola, ma ora so che non era così.