@jaredhamilton:
@jaredhamilton: sono ormai 6 anni che ti conosco, ma sembra che ti conosco da una vita. Ed è per questo che ti dico grazie.
Grazie perché ci sei sempre, perché non mi fai mai sentire fuori posto.
Grazie perché in te ho trovato una migliore amica, che dico, una sorella, una di quelle persone che nonostante i suoi mille impegni trova sempre un momento per le persone che ama di più.
Grazie perché con te mi sento me stesso e non ho bisogno di mentire, grazie perché oramai sei parte della mia quotidianità.
Perché posso confidarti tutto e non sentirmi giudicato, perché con la tua risata fai ridere anche me.
Grazie perché con il tuo modo di essere determinata riesci a far concludere le cose anche a me, perché ti batti sempre per i tuoi sogni, anche se la gente ti critica sempre.
Grazie perché mi cerchi sempre in mezzo alla gente prima di ogni gara, come se fossi il tuo portafortuna, grazie perché mi fai sentire qualcuno di importante nella tua vita.
Grazie per essere il mio punto di riferimento, la mia ancora ⚓️, la mia casa, il mio modo di essere felice anche se le giornate sono andate malissimo.
Grazie per tirarmi su quando sto cadendo a pezzi e nessuno lo vede, per sentire le mie paure e superarle insieme a me.
Grazie perché sei tu e a me basta 💛💛. @bethany_desci #6annidinoi #grazie #iocontetuconme #💛💛 #soloesoltantolamiapartnerPiace a 345.474 persone
@bethany_desci: 😭😭 mi hai fatto piangere.
Non devi ringraziarmi io per te c'ero, ci sono e ci sarò sempre, anche se avrai tutti contro io ti sosterrò con tutte le mie forze, fino all'ultimo respiro io sarò con te; perché mi hai dimostrato che non bisogna conoscersi da tutta la vita per diventare inseparabili e indispensabili l'uno per l'altra.
Perché te sei la mia vittoria in questo mondo di sconfitte, sei la mia stella polare, il mio punto di partenza ma anche quello di arrivo che ci sarà sempre e non se ne andrà mai.
Ti voglio bene partner ricordatelo sempre 💛💛🐙 @jaredhamiltom #6annidinoi #grazie #iocontetuconme #💛💛 #soloesoltantoilmiopartner@jaredhiltom ha bloccato i commenti
🐙
🐙
🐙
🐙@berhany_desci:
@bethany_desci: ecco una delle nostre prime foto.
Ho deciso di postare questa foto perché è da lì che è iniziato tutto, la nostra amicizia, la nostra complicità, la pazzia, le cazzate fatte in due e IL NOSTO ESSERE NOI.
Devo dire che non mi aspettavo un'amicizia come la nostra, fatta di sorrisi complici che sono sempre pronti ad aiutarti.
In quella foto siamo ancora piccoli, dei giovani studenti che affrontavano la scuola contando sulle proprie forze, sui propri sacrifici.
Tu ci sei sempre stato anche quando quattro anni fa urlavo a tutti di andare via, di sparire, di non cercarmi; so che in quel momento sei rimasto dietro la porta pronto ad asciugare le mie lacrime.
Tu ci sei e so che non te ne andrei mai perché io senza di te sarei presa. Ricordo ancora il giorno in cui ti ho chiesto se volevi venire a vedermi durante una delle mie mille gare e da quel momento in tuo posto è rimasto fisso e non ti sei più schiodato.
E dopo questo lungo discorso voglio dire auguri a noi, ma auguri a te che mi sopporti sempre ogni giorno @jaredhamilton 💛💛 #6annidinoi #grazie #iocontetuconme #💛💛 #soloesoltantoilmiopartnerPiace a 23.677.557 persone
@jaredhamoliton: sono i sei anni più belli della mia vita perché ci sei tu.
I più belli perché ci sono sorrisi, risate da fare invidia al mondo 🌎, perché con te al mio fianco posso andare oltre ogni mio limite.
Perché con te ho imparato cosa è davvero l'amicizia, ma quella vera, quella che solo due persone legate come noi possono capire.
Ti voglio bene partner ricordatelo sempre 💛💛🐙 @bethany_desci #6annidinoi #grazie #iocontetuconme #💛💛 #soloesoltantoilmiopartner@bethany_desci ha bloccato i commenti