@bethany_desci
@bethany_desci: nell'anno passato sono successe un sacco di cose, ho passato la maturità con il massimo dei voti, sono ritornata in palestra dalla mia seconda famiglia, ho visto mia sorella sposarsi e piangere con una bambina, ho rivisto i miei genitori che dopo quello che mi hanno fa non hanno più avuto rapporti con me, ho visto mio fratello andarsene, trasferirsi in un'altra città per seguire il suo sogno, ho visto la mia seconda sorella sposarti trasferirsi a Londra con Alvaro, e aspettare due bambini bellissimi, ho visto le mie migliori amiche gioire con me sul gradino più alto del podio, ho visto il mio secondo fratello piangere dalla felicità per me, esultare per una mia vittoria dopo tanto tempo.
Ho visto @mrsimonecrespi il mio papà essere orgoglioso di una mia piccola vittoria dopo quasi tre anni di stop 🛑.
Ho visto la mia preparatrice atletica piangere e ridere con me, ho visto i ragazzi del Milan inseguire i loro sogni e anche se a volte non sono riusciti a realizzarli non si sono mai arresi, ho visto molte persone andarsene altre arrivare.
Nell'anno passato ho perso molte volte ma strada che mi ero promessa di fare e seguire, ma al mio fianco ho sempre trovato te @gigiodonna99, che mi hai riportato sempre sulla retta via.
Tu sei una di quelle persone che mi ha aiutata anche se io ero lontana, quando ho deciso di lasciare tutto e andare per sei mesi alle Hawaii lontana da tutti, sei quella persona che mi ha convinta a tornare perché sapevi che tanto lontana da Milano non ci sarei mai stata.
Caro 2017 io ti ringrazio perché ho vissuto momenti bellissimi e alcuni brutti e anche se tutti dicevano che il 17 porta sfiga io ho sempre creduto in te come un grande anno.
Detto questo 2018 io ti do il benvenuto perché anche tu sarai un grande anno, parteciperò agli europei in Russia come capitano della nazionale, avrò delle persone meravigliose al mio fianco, e molto presto anche dei nipotini, troverò persone speciali altre invece le vedrò prendere strade diversi dalla mia, avrò ancora al mio fianco il mio grande amore che tutti vogliono.
Ti do il benvenuto perché sei iniziato nei migliori dei modi e so che andrai avanti così regalandomi bellissime esperienze.@bethany_desci ha bloccato i commenti
Scusate il mio enorme ritardo con questo capitolo. Ma volevo augurarvi un buon 2018