@__edferrari:
@__edferrari: caro amore mio,
Non meravigliarti se ti scrivo nonostante ci sentiamo tutti i giorni, le lettere non le scrivono soltanto le persone che sono lontane ma anche chi vuole esprimere i propri sentimenti in modo sincero, in modo che possano essere impressi su un foglio che durerà nel tempo e ricorrere la dolcezza di questo momento.
Si perché il giorno del tuo compleanno, vorrei dirti che sei nel mio cuore, che sei parte di miei giorni come ciò di più prezioso che io custodisca, sei la causa di molti miei sorrisi e la gioia del mio cuore.
Spesso non riesco a trovare le parole per dire tutto questo, è allora taccio e tu... mi capisci.
Ma oggi che è il tuo compleanno, neon oso dirtelo, ma scrivertelo sì, perché rimanga impresso in forma scritta, perché sia per sempre, come il nostro amore.
Auguri amore mio, che sia un giorno giorno speciale per te, che sia carico di emozioni, tutte quelle che meriti.
Cucciolo mio stai diventando sempre più vecchio @jaredhamilton #jaredday #semprepiuvecchio #+19Ph: la nostra fotografa personale @bethany_desci
Piace a 15.342.778 persone
5.780 commenti@jaredhamilton: mi sono commosso, grazie amore ❤️
@bethany_desci: @jaredhamilton auguri al mio migliore amico, quello che non mi lascia nemmeno se glielo chiedo #jaredday #semprepiuvecchio #+19
@jaredhamilton: grazie a te per sopportarmi sempre @bethany_desci
@__edferrari ha bloccato i commenti
🎉
🎊
🎉
🎊
🎉
🎊@bethany_desci
@bethany_desci: sinceramente,non so cosa mi sia successo quando ti ho incontrato.
Non ho parole per dirti quello che davvero vorrei farti sapere. Davvero, avrei un sacco di cose da dirti, ma forse tu le sai già.
Perché non c'è mai bisogno che io parli, perché ti basta guardarmi 👀 e tu sai sempre cos' ho, cosa mi passa per la testa.
Non so cosa ho fatto di bello nella vita per meritarmi un amico come te, e auguro a tutti di trovarlo.
Oggi di diciannove anni fa nasceva una delle persone più importanti della mia vita e io sono davvero fortunata, non so come farei senza di te.
Ognuno dovrebbe avere qualcuno come te nella vita, una di quelle persone che ti sa ascoltare e sa darti i consigli migliori, una di quelle persone che quando ti abbraccia ti aggiusta il cuore, una di quelle persone che non ti lasciano nemmeno se sei tu a chiedergli di lasciarti andare, una di quelle persone su cui si può contare sempre.
Che tu possa passare il miglior compleanno della tua vita con le persone che ti voglio bene.
Buon compleanno partner of crimes.💛💛@Jaredhamilton grazie perché mi sopporti sempre nonostante tutto #jaredday #semprepiuvecchio #+19
Ph: @__edferrari
Piace a. 13.545.645 persone
10.665 commenti@jaredhamilton: ma sono io che ti devo ringraziare sei tu che mi sopporti ogni giorno. @bethany_desci perché sei entrate nella mia vita è non ti lascerò andare mai più 💛💛💁🏼💁🏼♂️
@bethany_desci: grazie a te, ma questo è il tuo giorno vivilo al meglio, ci vediamo stasera
@jaredhamilton: a dopo
@bethany_desci ha bloccato i commenti