@mattiadesciglio2 :
@mattiadesciglio2:
-io ho una principessa 👸🏼👑
- e com'è?
- è la ragazza più bella del mondo🌍
- e lei ti vuole?
-si, mi ha amato dal primo giorno in cui è nata ❤️
-non ci credo
-è vero lei ha amato me e io lei 👫❤️
- e come si chiama?
-ha un nome, ma io preferisco chiamarla sorella. 💕❤️👫@bethany_desci ci sono un sacco di cose che non ti ho mai detto, per questo ti scrivo questo lungo ma noioso messaggio; così magari riesci a capire il perché.
Volevo che so di non essere il fratello migliore del mondo, so che avrei potuto essere più presente nella tua vita, nelle tue scelte, durante i tuoi pianti ma ancora meno presente durante le tue gioie.
So che avremmo potuto non litigare nei giorni in cui eravamo tutti insieme e approfittare di quei momenti in cui la famiglia era riunita.
So che avevi bisogno di me quando mamma non ti capiva e tu stavi male.
Ti chiedo scusa let non esserci stato quando mamma e papà hanno preso la decisione più brutta che si possa prendere, mi ricordo che quando sono tornato a casa tu non c' eri più, li mi sono sentito un fallito perché non ero riuscito a proteggerti.
So che è stato difficile quando mamma e papà hanno preso quella scelta e so che un po' ci hanno diviso dentro, ma so che lo hai accettato e sai che mamma e papà ti vogliono bene.
Ti chiedo scusa perché so che non deve essere stato semplice quando nonno ci ha lasciato e il tuo mondo è crollato, avrei dovuto esserci di più.
So che quando hai visto nonna piangere tremavo dentro, e ti chiedo scusa per non averti abbracciato più forte.
Avrei voluto essere un fratello migliore, pensarci io a te.
Ti chiedo scusa se ho speso troppo tempo a rincorrere la mia vita dimenticandomi della tua.
Ma so che sei caduta cento volte e ti sei rialzata centouno, so che sei una donna un di quelle vere, e sono orgoglioso di essere tuo fratello.
Volevo dirti questo e dirti che essere tuo fratello a volte è meglio che essere un supereroe.
Sappi solo una cosa la più importante in questi sette mesi che non ci siamo sentiti io ti ho sempre pensato, ogni secondo ad ogni mio respiro perché tu sei mia sorella e SEI TROPPO INDISPENSABILE PER LA MIA ESISTENZA ❤️❤️👫❤️❤️Piace a 9.423.555 persone
10.887 commenti@bethany_desci: sei l'uomo più importante della mia vita è lo so che le scelte di mamma e papà ci hanno diviso solo perché io non ero la figlia perfetta, io so che in quel momento tu stavi male perché ogni singolo giorno nonno mi raccontava cosa succedeva, mi raccontava che tu stavi male anzi malissimo perché io non venivo più alle tue partite.
Lo so di non essere un modello perfetto di sorella, perché nessuno è perfetto ma una cosa la so do sicuro il bene che ti voglio è indescrivibilmente, e scusa se mi sono allontanata come anni fa, ma è stata per una buona causa io non volevo soffrire vedendoti con lei perché sapevo che avresti passati meno tempo con me.
Ma ora una cosa è sicura è allontanandomi da te che soffro perché tu sei un pezzo del mio cuore che vive in un'altra persona e non riuscirò mai a farmi a meno perché tu sei mio fratello e SEI TROPPO INDISPENSABILE PER LA MIA ESISTENZA ❤️❤️👫❤️❤️@mattiadesciglio2 ha bloccato i commenti
@bethany_desci ha sbloccato @mattiadesciglio2