@bethany_desci:
@bethany_desci: oggi compie 23 anni una persona che con la sua presenza mi ha cambiato completamente la vita e il modo di vivere.
Vedete quella ragazza bionda, quella ragazza che è sdraiata accanto a me, ecco lei è la mia ragione del sorriso, delle mie lacrime e delle mie fughe lontane da casa.
Lei è l'unica che con i suoi abbracci e le sua carezze riesce a farmi sentire bene, come una mamma, la mia che un giorno della mia vita ha deciso di abbandonarmi alle cure del mio nonno perché ero diventata un peso, lei è l'unica che sa sfidare come un papà, ma lei è anche l'unica che sa farmi sorridere come una bambina.
Lei è l'unica cosa certa nella mia vita, dopo i miei fratelli e il mio amore, lei è l'unica donna che amerò per sempre dopo mia sorella e mia nonna.
Sono sicura che non se ne andrà mai, perché lei per me c'è sempre come io ci sono per lei.
Ora questa ragazza sta per diventare mamma e non c'è cosa più belle che vivere questa avventura con lei.
Questa ragazza non la ringrazierò mai abbastanza per essermi stata vicino anche quando gridavo a tutti di andare via e dimenticarmi
Ora questa ragazza è il mio idolo, e l'esempio che seguo e che mai smetterò di amare.🧡Ti amo da morire @alicecampello e sempre lo farò🧡 #23 #aliceday #ilmioamoregrande
Piace a 23.325.343 persone
@alicecampello: sono io che devo essere felice perché sei entrata nella mia vita come un essere piccolissimo.
Sei la mia sorellina e avrò cura di te sempre, anche per un piccolo taglietto mi prenderò cura di te.
Sei la mia sorellina ed e normale che non me ne vado anche se mi urli in faccia, è normale che se tutti se ne vanno io resto.
È normale che mi preoccupo per te come una mamma, dopo tutto quello che è successo nella tua via quella donna non ha neanche il diritto di essere chiamata mamma da te, ma è anche normale che ti sgridi come un papà.
Sei la mia sorellina e ti seguirò ovunque, anche nei posti più nascosti io sarò lì accanto a te.
Sei l mia sorellina e anche tu con i tuoi abbracci mi fai sentire a casa, anche tu sei il mio sorriso le mie lacrime e le mie fughe da casa.
Sei la ragazza più forte che io conosca da quando ti ho conosciuta, sei la forza in persona, sei quella ragazza che per me c'è sempre e io non potevo desiderare di meglio.
Sei il mio idolo la forza che ho la mattina per svegliarmi dal letto.
Sei la persona che i miei due bambini chiameranno zia, sei quella persona che li vedrà crescere.
Sei il mio regalo PIÙ GRANDE di questo meraviglioso compleanno e non porterò mai e dico MAI LASCIARTI ANDATE PER NEUSSUN MOTIVO.🧡Ti amo da morire @bethany_desci e sempre lo farò🧡 #23 #aliceday #ilmioamoregrande
@bethany_desci ha bloccato i commenti
🍭
🍭
🍭
🍭@georginagio:
@georginagio: auguri alla mia bionda preferita, che anche da lontano sa essermi vicina sempre
💕🦋+23 @alicecampello sei una meraviglia 🦋💕#23 #aliceday #biondeemore
Piace a 21.332.311 persone
@alicecampello: grazie more del mio cuore senza sarei persa 💕🦋 ti voglio bene che nemmeno tu immagini
P.s: mi hai fatto piangere @georginagio 💕🦋@georginagio ha bloccato i commenti
❄️
❄️
❄️
❄️@alvaromorata
@alvaromorata: È la tua voce che i tranquillizza.
È il tuo modo di parlare, il tuo modo di chiamarmi, quel nomignolo che mi riservi.
È che sei tu.
Che quando si tratta di te, io non lo so che mi succede.
Per quanto io cerchi di trattenermi, se si tratta di te, IO SONO FELICE @alicecampelloTanti auguri amore. Grazie per rendere la mia vita migliore ❤️❤️❤️ #23 #aliceday
Piace a 234.646.828 persone
@alicecampello: ti amo amore mio troppo troppo troppo troppo ❤️❤️😍😍
@alvaromorata ha bloccato i commenti
Con questo capitolo voglio fare gli auguri ad Alice, una ragazza meravigliosa e una mamma bellissima