Precius Metal Ship(Gold e Silver)

1.2K 20 4
                                    

IN QUESTA ONE SHOT SARANNO PRESENTI IMMAGINI CON CONTENUTI FORTI (SESSUALI) TI TIPO YAOI (PER CHI NON CONOSCESSE IL GENERE SI PARLA DI RAGAZZO X RAGAZZO),IO VI HO AVVERTITO DETTO QUESTO VI LASCIO LIBERA SCELTA E SE AVETE DECISO DI CONTINUARE LA LETTURA ALLORA BUON INIZIO.    ^.^ MichelaInuyashalover.

Gold:

Ero steso sul letto a ripensare alla discussione che solo qualche minuto prima era avvenuta tra me e Silver,quel ragazzo dannatamente testardo,che non riuscivo a scacciare dai miei pensieri,era incredibile come,anche quando ero arrabbiato con lui,finivo sempre per preoccuparmi se stava bene,era il mio chiodo fisso,non importava cosa avesse fatto,la verità era che avrei potuto fare di tutto per odiarlo o per dimenticarlo ma sapevo che non sarebbe servito a nulla,lui restava il mio Silver.
Io e Silver stavamo abbracciati sul letto mentre guardavamo un film,io non lo stavo seguendo veramente,ero concentrato sul fulvo,con quella sua espressione crucciata che lo rendeva ancora più affascinante,iniziai a lasciare piccoli baci sulla sua pelle chiara lasciandomi dietro una scia di brividi segno che i miei baci erano largamente apprezzati,leccai il suo collo per poi lasciargli un succhiotto sotto il lobo dell'orecchio,uno dei punti dove la sua pelle è più sensibile,sentii un sospiro di piacere uscire dalle sue bellissime labbra leggermente schiuse,questo mi spronava ad andare avanti,volevo sentire più che semplici sospiri uscire dalle sue labbra.

Silver: Gold,smettila,ti prego,se qualcuno ci sentisse?
Io: Cosa ci sarebbe di male?
Silver: Siamo due ragazzi se la gente lo scoprisse?
Io: Silver,ci sono tante coppie omosessuali e nessuno li schernisce,poi Silver,davvero ti importa del parere degli altri quando non te ne è mai veramente importato,io sono stanco di questa storia...
Silver: ... Cosa intendi?
Io: Che sono stanco di nascondermi, di non poterti abbracciare di non poter mostrare a tutti che sei mio,di dover sopportare di essere chiamato amico.
Silver: Gold cerca di capire...
Io: Ci ho provato,Silver,davvero,ci ho provato ma non riesco proprio a capire,se ti vergogni di me o ti faccio schifo o altro allora è meglio se esci da quella porta e non la finiamo qui perché davvero,io sono stanco.
Silver: Aspetta,Gold,non è che mi fai schifo o altro è solo che...
Io: Solo cosa?!

Urlai esasperato mentre la testa iniziava a farmi male,per quanto avrei dovuto ancora nascondermi, come se quello che provassi per lui fosse sbagliato, per quanto dovevo sopportare ancora quel suo atteggiamento tagliente e distaccato,in quel momento non mi importava,ero al limite e avrei lasciato perdere tutto,anche se me ne sarei pentito.

Silver : ... Capisco,se è quello che vuoi...

Disse andandosene senza neppure guardarmi negli occhi,faceva male sapere che il ragazzo che amavo si vergognava di mostrare in pubblico che stavamo insieme, faceva troppo male.
Di solito ero sempre io a seguirlo e a cercare di mettere le cose a posto ma non lo feci,ero troppo ferito da quel suo comportamento egoista per continuare quella patetica relazione,che forse per lui era solo un gioco.
Mi portai una mano davanti alla faccia sentendo i miei occhi pizzicare,ma avevo già pianto troppe volte per il rosso e le mie lacrime non uscivano,non ne avevo più.
Mi alzai dal letto,mo sciacquai la faccia e poi decisi di andare da Bianca,la mia migliore amica,l'unica alla quale sentivo di poter raccontare tutto.
Lei mi fece entrare e io mi sfogai con lei,buttai tutto fuori,tutto quel dolore che mi stava lentamente divorando.

Bianca: Lo ami così tanto,vero?
Io:Più di quanto immagini...
Bianca: Sono certa che le cose si sistemeranno.

Disse mostrandosi uno dei suoi sorrisi più radiosi,quella conversazione mi riportò un pò a galla il morale,che dopo la discussione con Silver era affondato totalmente.
Bianca mi propose di andare insieme al festival di inizio estate per cercare di farmi passare dalla mente,anche se per poco Silver, aveva detto che dovevo imparare a stare anche senza di lui in caso le cose fossero andate male e aveva ragione perciò accettai di buon grado.
La sera la andai a prendere davanti casa sua,indossava uni yukata bianco come la neve con un fiocco nero in vita,era bellissima,non che di solito non lo fosse...
Ma era distratta come sempre e quasi cadde al suolo,ma fortunatamente la ripresi in tempo.

One Shot YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora