Red era felice,aveva tutto ciò che aveva sempre desiderato,era il campione,aveva raggiunto la vetta e il suo rapporto con il suo amato Green era fantastico per quanto,a suo malgrado,non erano niente di più che ottimi amici,ma a lui andava bene comunque,se poteva restare al suo fianco si accontentava, o almeno era questo che il moro pensava prima di quel fatidico giorno.
Green entrò nella camera di Red che era a riposo dato che la lega era in ristrutturazione, sembrava agitato agli occhi del ragazzo sorpreso.
Il castano aveva da dirgli qualcosa di importante per salire in camera sua,Red conosceva bene Green e lui non avrebbe mai dimostrato un forte attaccante neppure per la persona che amava o forse errava.
Green disse al suo amico di essersi innamorato,a quelle parole il ragazzo dagli occhi scarlatti sbiancò,aveva sempre pensato a un'eventualità del genere e nella sua testa andava tutto bene eppure in quel momento sentii un acuto dolore al petto, faceva male sapere che colui che desiderava più di chiunque altro non lo avrebbe mai ricambiato.
Green descrisse la ragazza in questione minuziosamente e sembrava parlare della sua amica Tuoko,cosa che poi gli venne confermata in seguito,il moro poté esalare un sospiro di sollievo in quanto la ragazza era pazzamente innamorata di N Harmonia,come se non bastasse sembrava che tra i due ci fosse una sorta di relazione,almeno quello era ciò che la ragazza gli aveva detto.
Red ne parlò a Green,che dopo aver visto la compostezza con la quale il ragazzo gli aveva risposto fece una faccia abbattuta, come se avesse sperato di intravedere una sorta di reazione dalla parte del ragazzo,che per lui non era affatto un semplice amico al quale confidare i suoi più tremendi pensieri e segreti,no.
Red era molto,molto di più per Green, Red era colui che era sempre stato al suo fianco,era quello che sapeva tutto di lui,era colui che lo aveva aiutato a crescere e che lo aveva salvato innumerevoli volte,per Green,Red,era il suo principe azzurro,anche se erano due ragazzi.
Aveva paura di dirlo apertamente al moro,aveva paura che lo rifiutasse,aveva paura che quel loro legame così profondo sarebbe svanito a causa sua.
Così si alzò e se ne andò,se ne andò sulla spiaggia a farsi coccolare dai suoi pokemon,lasciando che le creature tascabili lo confortassero,anche se solo Red avrebbe potuto guarire quel suo cuore spezzato, con quelle due semplici parole,eppure il moro si trovava nella stessa situazione del suo rivale,aveva paura dei suoi sentimenti, non voleva che questi distruggessero ciò che i due avevano creato in anni di viaggi e avventure.
Red si stese sul letto abbracciando il suo cuscino,mentre il suo pikachu lo guardava tristemente,intuendo il dolore che il suo amato allenatore provava in quel momento, sapere che Green era innamorato di una ragazza lo demoralizzava,lui era un maschio non aveva alcun modo di competere con una femmina.
Green sulla spiaggia pensò molto al suo rapporto con Red,non voleva mollare così velocemente, non lo avrebbe fatto di certo, si alzò e si scrollò la sabbia di dosso e poi si incamminò, si imbatté in un moro,il suo moro dagli occhi scarlatti,stringeva la sua amata creaturina gialla fra le braccia mentre teneva lo sguardo fisso sul terreno e sospirava in continuazione come se fosse depresso.
Red non si accorse del rivale che si era nascosto in un vicolo fra due case,aveva deciso di spiarlo per capire se c'era qualcuno che amava.Red: *sussurra* Stupido non posso competere se ti piacciono le ragazze e poi come fai a non accorgerti di quanto ti amo....
A quelle parole appena udibili il castano perse un battito,che stesse parlando di lui,un dolce sorriso fece capolino sul suo volto,una volta che il ragazzo fu sparito Green uscì, il suo cuore correva a tutta velocità e non riusciva a calmarsi in alcun modo.
Tornò a casa,si fece una doccia fredda e si cambiò,stette delle ore ad organizzare il suo discorso perfetto per far colpo su quello che era diventato il campione della lega,aveva pensato nei minimi dettagli a cosa dire a cosa fare riferimento e sopratutto al fatto di Tuoko,che era solo una specie di test.
Era ormai sera ed il cielo era illuminato da miriadi di stelle che facevano apparire quella macchia nera meno scura e spaventosa,Green prese fra le mani il suo telefono e digitò velocemente il numero del moro,sudava freddo,se non gli avesse risposto,se avesse frainteso tutto?
Oramai era troppo tardi perché il destinatario aveva risposto,Green lo invitò in spiaggia perché doveva dirgli una cosa importante che non voleva che qualcun altro ascoltasse,il moro accettò.
Red era su di giri,il suo rivale lo aveva invitato in un posto romantico per dirgli qualcosa che solo lui avrebbe sentito,sperava con tutto il suo cuore che si trattassero di quelle due parole.
Corse all'impazzata fino ad arrivare in spiaggia,il suo cuore batteva,sudava freddo e la tensione si poteva tranquillamente percepire.
Era in anticipo,ma di certo non si aspettava di incontrare Toni,il ragazzo dai capelli blu si era dichiarato a Red,ma era stato brutalmente respinto a causa dei profondi sentimenti che questo provava per Green.
Toni afferrò il ragazzo per il braccio e lo spinse a se,Red era immobile,la sua schiena era premuta contra la sabbia soffice e Toni teneva un suo ginocchio fra le gambe del ragazzo,al minimo movimento avrebbe rischiato un acuto dolore alle sue parti basse.
Ci mancò un soffio che quasi venne baciato dal suo assalitore,ma questi venne scaraventato al suolo da un pugno di Green che con uno scatto fece alzare in piedi Red, il discorso che si era preparato volò con il vento e semplicemente urlò a Toni che se avrebbe ancora una volta toccato il suo Red lo avrebbe ammazzato, perché lui era suo e lo amava e non avrebbe permesso ad un rifiuto neppure di sfiorarlo.
Red trascinò via il ragazzo prima che tutto sfociasse in una rissa,il cuore del campione batteva come forse non aveva mai fatto,tirò a se Green per il colletto della giacca e lo baciò.
Non servivano molte parole in fondo Red non parlava se non al suo amato Green.
STAI LEGGENDO
One Shot Yaoi
Short StoryQuesta è una raccolta di one shot,probabilmente saranno tutte yaoi. Cosa ci posso fare,sono una Yaoista,Otaku e anche pokefanatica,questo chiarisce molti dei contenuti che saranno presenti. 😉MichelaInuyashalover.