Avverto i potenziali lettori che saranno presenti scene esplicite e spinte di sesso yaoi (ragazzo X ragazzo) perciò se la cosa non vi piace siete invitati a non leggerla.
A coloro che hanno deciso di continuare con la lettura auguro buon proseguimento.
MichelaInuyashalover❤💋.Sasuke pov.
Erano anni ormai che io non facevo ritorno al villaggio ed anni che Naruto continuava a implorarmi di tornare,ma benché volessi non potevo,ma tutto quello che potevo fare era proteggerlo senza farmi vedere,
Senza di me sarebbe stato meglio, aveva sviluppato a pieno il potere della volpe a nove code,era diventato un eroe e stava iniziando una sorta di relazione com Hinata,sembrava almeno dalle voci.
Io mi ero separato dall'organizzazione alba e da Orocimaru ed ero diventato indipendente anche se la tizia dai capelli rossi continuava a seguirmi...
Mi si era dichiarata e io continuamente l'avevo rifiutata in tronco,lei più volte mi aveva chiesto perché non potevo amarla e dalle mie labbra non è mai uscita una risposta,in fondo non potevo dirle che ero innamorato di un ragazzo,Naruto.
Era sempre stato un ragazzo complicato,un ragazzo che non piange mai,sorride anche se il suo cuore è in frantumi perché non vuole essere un peso,ma è più sensibile di chiunque altro ed è troppo buono,troppo buono da voler concedere una seconda opportunità a qualcuno che lo ha riempito di ferite e che ha calpestato i suoi sentimenti, me.
Io ero steso su una specie di sporgenza rocciosa guardando il cielo,nero come la pece e incastonato di stelle anche la luna,il più bello dei gioielli.
Io stavo morendo lentamente a causa del prolungato utilizzo dei miei poteri e stavo rimpiangendo le mie scelte, volevo stare al fianco del biondo e vederlo maturare,ma questo non sarebbe stato più possibile dato che la mia vita era agli sgoccioli e il giorno seguente ci sarebbe stato un incontro tra i ninja del villaggio della foglia e me.
Era il mio ultimo disperato tentativo di rivedere Naruto,per un'ultima volta.
Ero davati al villaggio e un gruppo di ninja,d'élite insieme a Sakura,Kiba e gli altri,mi accolse,per così dire...
Scrutai bene le fila nemiche e lui non c'era, che senso aveva se lui non c'era?
Io mi voltai verso la ragazza che continuava a seguirmi come un cagnolino fedele.Io: Me ne vado.
Dissi dando le spalle al gruppo e iniziando ad andare nelle direzione dalla quale provenivo.
Kiba: Dove pensi di andare?
Io: Non mi batterò con voi,l'okage mi sta sottovalutando per non mettere in campo il suo asso nella manica?Ero debole,ma loro avrei anche potuto ucciderli eppure lui non lo avrei mai battuto,neppure a piena forza avevo mai avuto una vittoria totale,nel momento in cui ero venuto qui pensavo di aver firmato la mia condanna a morte in modo che questa avvenisse prima della mia patetica dipartita e in modo da rivedere la volpe a nove code e invece era andato tutto in fumo.
Sakura: Perché sei qui Sasuke,stai per morire.
Io: Oibò,te ne sei accorta sono sorpreso,più o meno...
Ma comunque voi non rappresentate il più minimo problema per me,anche questa incapace sarebbe in grado di sconfiggerli tutti.Poi tutto d'un tratto l'atmosfera si appesantì e un enorme chakra irregolare sembrava che essere fuori controllo si dirigeva verso di noi mentre dei polveroni e delle esplosioni si diffondevano per il villaggio.
Lo sguardo di Sakura era triste e preoccupato come quello di tutti loro, mi ero perso qualche avvenimento, sicuramente,mentre ero uscito di scena.
La porta del villaggio venne scaraventata via da una potenza disumana e nel mio campo visivo comparve lui,ma non era quello che conoscevo,quello non era lui.
La sua immagine era distorta e il chakra della volpe era distribuito in malo modo mentre i suoi occhi erano quasi pazzia pura e odio.
Aveva un atteggiamento presuntuoso e si atteggiava,qualcosa che Naruto non era solito fare.
STAI LEGGENDO
One Shot Yaoi
Short StoryQuesta è una raccolta di one shot,probabilmente saranno tutte yaoi. Cosa ci posso fare,sono una Yaoista,Otaku e anche pokefanatica,questo chiarisce molti dei contenuti che saranno presenti. 😉MichelaInuyashalover.