Silver pov.
Il cielo era oramai scuro e a illuminare la mia strada erano quelle poche stelle visibili nonostante la foschia.
Io vagavo senza meta,i miei piedi si muovevano da soli mentre nella mia mente si ripeteva più e più volte il fatto che era accaduto poco tempo fa,mentre sentivo la rabbia crescere dentro di me e mentre sentivo chiaramente il mio cuore spezzarsi.
Avevo visto Gold che limonava spudoratamente con una ragazza nel bosco e pensare che io mi ero pure preoccupato non vedendolo tornare.
Camminavo senza guardarmi in giro senza controllare dove stessi andando.
Quindi alla fine tutte quelle parole dolci,tutti quei gesti si erano rivelati solo un'enorme bugia,poi mi sentivo ancora di più un idiota a pensare che mi ero concesso a quel,a quel,non trovavo neppure le parole per poterlo definire.
Alla fine mi ritrovai dinnanzi ad un mare scuro, con la luna che vi si specchiava creando un riflesso argentato distorto e opaco a causa di quella maledetta foschia che si stava lentamente tramutando in nebbia.
Mi accorsi di essere piuttosto lontano da quel luogo,anzi ero addirittura uscito dalla città.
I miei occhi pizzicavano e io non potevo farmi vedere in lacrime,dopo tutto io ero Silver,il figlio di Giovanni.
Eppure piansi lentamente dai miei occhi rossi iniziarono a sgorgare fuori le lacrime,erano lacrime amare che si mischiavano a quella vista rendendola pian piano sempre più sfocata ed indistinguibile.
Mi alzai e mi sgrullai dalla sabbia,lui non meritava le mie lacrime avrebbe presto capito in cosa consisteva la mia rabbia,a qualsiasi costo lo avrei trasformato nello zimbello di tutta la regione!
Mi guardai attorno,mi ero mosso dalla spiaggia e mi ero ritrovato in un villaggio che non avevo mai visto,che fossi finito in un miraggio o qualcosa del genere,era impossibile che non avessi visto quella città, io avevo girato tutta la regione,ma in fondo non mi importava più di molto.
Presto quella che si era rivelata un'illusione era svanita e io mi era ritrovato a vagare nella più totale oscurità.
Avevo sentito parlare di qualcosa del genere,che fossi incapato in quella famosa legenda?"Si dice che un giorno specifico ogni tre secoli in un posto dell'atmosfera cupa si apre un passaggio spontaneo per il mondo Darkrai,che poi per un caso oppure per un altro una persona disperata ci finisce raggiungendo il mondo dell'oscurità,si dice che vi arriva è perché ritenuto in grado dal pokemon di capire la sua tristezza "
Che io sia finito nel fantomatico mondo oscuro di Darkrai,dopotutto il mio cuore è spezzato,per quanto provi a fare il duro la verità è che non posso smettere di piangere perché lo amo e l'ho amato con ogni fibra di me,la verità è che gli ho dato tutto e che gli ho mostrato ogni lato di me quando in realtà lui mi ha solo usato.
Per quanto cercassi di far finta di nulla faceva troppo male per essere ignorato il mio cuore sembrava essere stato trafitto,cosa ero stato per lui...
Sapevo che nessuno mi avrebbe mai visto in quello spazio nero così mi lasciai cadere a terra rannicchiandomi,mi chiusi a uovo,mentre continuavo a piangere senza sosta non avrei mai pensato che avrebbe fatto così male,ma questo probabilmente solo perché si tratta di lui,Gold,colui che è sempre stato il centro dei miei pensieri.
Quando sentii di stare leggermente meglio mi misi a sedere,le lacrime non accennavano a diminuire ma almeno riuscivo a stare in piedi.
Feci uscire dalle loro pokeball i miei pokemon e insieme ci incamminammo nell'oscurità, io sarei anche restato lì ma i miei pokemon non ne avevano colpa.
Improvvisamente ci apparve davanti il pokemon degli incubi.
Erano sufficienti degli sguardi per capirsi,mi raccontò la sua storia,di come era stato sfruttato e del resto e io gli raccontati come ero stato usato.
Mi chiese di catturarlo e io acconsentì, dopo tutto doveva essere triste restare in quel luogo da solo senza poter condividere il suo dolore.
Dopo che ebbi eseguito la cattura richiamati i miei pokemon e chiamai Drakrai che creò un passaggio permettendoci di uscire.
Mi ritrovai al centro di una stanza dove erano presenti tutti i miei amici,mia madre,Gold e Yellow che si tenevano mano nella mano.Mamma: Oddio Sil,stai bene,sono tre giorni che eri sparito....
Io: Si,vieni Darkrai puoi chiudere il passaggio.Il pokemon chiuse il passaggio e poi lo feci rimanere al mio fianco,lui poteva capirmi,lui era diventato il mio miglior confidente.
STAI LEGGENDO
One Shot Yaoi
Short StoryQuesta è una raccolta di one shot,probabilmente saranno tutte yaoi. Cosa ci posso fare,sono una Yaoista,Otaku e anche pokefanatica,questo chiarisce molti dei contenuti che saranno presenti. 😉MichelaInuyashalover.