Original Ship (Red X Blu)

985 22 0
                                    

Questa zone shot contiene scene esplicite di sesso yaoi (boy x boy) perciò se il contenuto non vi piace vi prego di non leggere oltre.
A chi ha deciso di procedere con la lettura auguro buon proseguimento.
MichelaInuyashalover💋❤.

AMNESIA.

Blu:
Erano anni che non avevo più avuto occasione di rivedere il moro.
Era tutto così noioso e privo di importanza quando lui non c'era, sembravo quasi una persona totalmente diversa,era perché il mio pensiero era sempre rivolto a lui,non ostante questo mi rendesse parzialmente infelice,volevo tornare ai vecchi tempi,mentre eravamo in viaggio e ci affiancamavo,l'uno si migliorava per tenere il passo con l'altro e mentre spalla a spalla ci affrontavano contro team malvagi per salvare il mondo...
Io in quel momento ero il campione ed ero seduto on maniera tutt'altro che composta sul quella specie di trono quando le porte della stanza si aprirono.
Per un attimo una flebile luce tornò nei miei occhi,la felicità e la speranza,ma poi tutto si spense di nuovo,al mio cospetto non c'era Red,ma bensì un altro allenatore ambizioso che si atteggiava a miglior allenatore credendo di potermi battere facilmente dato che ormai era diffusa la voce non mettevo più impegno nelle lotte pokemon,ne passione.
Molti erano concordi a rimpiazzarmi data la mia mancata passione e il pessimo insegnamento che sembrava trasmettere agli altri allenatori,ma non ci riuscirono,io restavo ancora l'allenatore più forte della regione.
Quando iniziò la lotta mi ero sorpreso del fatto che quel ragazzo fosse riuscito a battere i Superquattro,fu davvero semplice schiacciare lui e le sue speranze.
Lasciai uscire i miei Pokémon che ormai restavano sempre nelle sfere poké dato che erano sufficienti solo due pokemon per vincere.
C'era tristezza nei loro occhi,ma cercarono di rallegrami,inutilmente, con me avevo anche un pokemon che un allenatore aveva abbandonato qualche giorno prima prima della via vittoria,ferito e in fin di vita,per quanto io non fossi perfetto,odiavo chi riduceva i pokemon in tale modo.
Qualche secondo dopo la madre di Red fece irruzione nella stanza ed era visibilmente preoccupata.

Mamma Red: Hai visto Red??
Io: No,sono anni che non si fa più vivo.
Mamma Red: Ti prego puoi andare a cercare mio figlio,ho una orrenda sensazione.

Comprendevo quello che la donna avvertiva,perché era la stessa sensazione che avevo io,pregavo che non gli fosse successo nulla.
Feci cenno con il capo e ritirai tutti i miei pokemon meno il mio pokemon in grado di usare volo,mi afrettai ad trovare un luogo all'aperto e iniziai a cercare da città in città, da percorso in percorso,provai persino nella regione vicino eppure nulla.
Mentre ero in mare,nonostante l'oscurità ed il mare per nulla calmo,intravidi una specie di isola,dove vi era una casa.
Il mio pokemon era esausto,io anche e quello era l'ultimo posto che mi restava da visitare.
Appena sbarcai sulla mini isola non entrai nella piccola e semplice abitazione ma mi sedetti sulla sabbia,guardavo il mare in tempesta,guardavo la pioggia cadere e bagnare i miei vestiti e la mia pelle e mentre guardavo il cielo,nero come la pece,non una stella a ravvivare il panorama.
Era il riflesso  dei miei sentimenti.
Come un flash, un pensiero si originò nella mia mente,se davvero Red fosse morto o comunque gli fosse successo qualcosa di terribile, come avrei fatto a vivere,già non lo facevo...
Pensare a qull'evenienza per me era stato troppo,sentii il mio cuore stringersi,la testa mi girava,sentivo di non riuscire a respirare,gli occhi mi si riempirono di lacrime tanto da rendermi la vista annaebbiata e lo stomaco si contorceva dolorosamente.
L'ultima cosa che vidi primi di perdere i sensi fu la mia schiena sbattere contro
la superficie sabbiosa e quel cielo triste e spento.

Red:

Quella notte insolitamente era alle porte una tempesta davvero tremenda.
Erano passati dei mesi da quando mi ero svegliato su questa isola e un l'anziana signora che vi abitava mi permise di rimanere dato che non avevo ricordi,avevo solo i miei pokemon e sentivo un profondo legame con loro, ma sentivo anche come se ci fosse una parte di me che mancava,come se non riuscissi a ricordare una persona dannatamente importante per me.
Kaede,la signara anziana,si precipitò nella stanza che mi aveva assegnato con sguardo preoccupato.

One Shot YaoiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora