Ormai sotto casa, Harry non faceva altro che guardarmi esattamente come nessuno mi aveva mai guardata, come una donna, e non semplicemente come un oggetto di desiderio.
Subito cercai con la mia mano la sua mano per cercare di farlo impazzire in qualche modo, mi avvicinai a lui, che mi stampo un bacio sulla guancia e mi salutò con un enorme sorriso.-"Allora ci vediamo domani in palestra?"
-"Certo"
Risposi cercando di nascondere la delusione al fatto di non essere riuscita a sedurlo nonostante mi fossi impegnata.
Afferrai dalla pochette il Cellulare è subito chiamai Sebastian che rispose assonnato.
-"Principessa ancora non dormi?"
Sbadigliò.
-"Ho bisogno di vendicarmi di quel verme"
Dissi quasi pentendomene.
-" Tu sai quanto male mi ha fatto, sa farmi sentire sempre che non vado bene, per lui sai che cosa ho sacrificato vero?"
-" si, lo so.. No credo sia la soluzione giusta, ma ti appoggio, domani passa da me, facciamo colazione e mettiamo in atto il piano. Ora va a dormire, ciao cara buonanotte "
Forse poteva non essere quella la soluzione, niente avrebbe cancellato le insicurezze causate da lui e il suo gruppo di amici, niente avrebbe riportato gli anni in cui la scuola la costrinse a sedute con lo psicologo a causa dei suoi voti calati di botto, e niente avrebbe cancellato il suono delle risate dei compagni di classe mentre la deridevano per chissà cosa mentre lei si isolava a piangere di nascosto chiusa in un angolo del bagno.
-"Mi vendicherò"
Pensò rigirandosi nel letto e pensando a quanto aveva patito per un'idiota, afferrò lo specchietto sul comodino e guardò quel viso da donna ormai cresciuta, l'acne era sparita e gli enormi occhiali avevano finalmente lasciato posto a quegli occhi blu da cerbiatto, ma lei era sempre la stessa ragazzina insicura di esattamente quindici anni prima che nessuno aveva invitato alle feste, o al ballo di fine anno, "brutta" veniva chiamata, lei che a scuola aveva tutti voti esemplari e zero amici, apparte Sebastian che come lei veniva deriso dagli stessi compagni, e da allora in lei lentamente si stava annidando la voglia di vendetta.
STAI LEGGENDO
Nuda vendetta
ChickLitJasmine è una giovane donna di ventitré anni. Fin da piccola è sempre stata presa in giro dai ragazzi per via del suo aspetto poco attraente, ma con il passare degli anni, con la maggiore età e con l'impegno posto da lei stessa, il suo corpo cambia...