Anche per James era arrivato l'ultimo e attesissimo anno e tutto era come doveva essere, o quasi.
Da una settimana a quella parte non parlava più con Lily, o almeno lei cercava di parlargli, ma lui la evitava.
In più la vide camminare con un Corvonero per i corridoi e la rabbia aumentò sia verso se stesso, che verso quel cretino.
Ma era giunto il momento per lui di parlare con Lily e chiarire la questione, perché non riusciva a sopportare oltre e sapeva che la colpa era solamente sua, ma lui era così convinto che lei non lo volesse che aveva preferito di gran lunga evitarla, commettendo uno sbaglio enorme.
Si era finalmente reso conto che senza di Lily era il nulla e che i suoi sentimenti per lei andavano oltre la semplice "cotta". Lui amava tutto di Lily, quando era nervosa e il suo viso diventava tutt'uno con i suoi capelli e iniziava a parlare velocemente e ad alzare la voce, quando cercava di far paura a qualcuno e assottigliava gli occhi tanto da fargli diventare simili a quelli di un gatto, quando si imbarazzava per i complimenti che le facevano e iniziava a balbettare e a dire fesserie che non avevano un senso logico e amava soprattutto lo sguardo che gli rivolgeva quando stavano insieme, che era diverso da ogni singolo sguardo che rivolgeva ad ogni altra persona.
Capì finalmente che era Lily la sua persona e non poteva farsela scappare.
Parlò con Emmeline e nonostante lei fosse contraria, poiché aveva visto piangere la sua migliore amica per un'intera settimana per un cretino, gli disse dove si trovava in quel momento.
"Lily..."
"Ah, ora vuoi parlarmi, giusto? Notizia dell'ultima ora caro Potter, adesso non ne ho più voglia io!" Disse cercando di allontanarsi
Ma James la trattenne, non aveva più voglia di scappare o di farla scappare, aveva sprecato già troppo tempo.
"James lasciami stare o urlo e sai che lo faccio! Ma con quale faccia ti presenti qui, dopo che hai passato una settimana ad ignorarmi, come se non esiste..."
Interruppe il suo monologo con il tanto agognato bacio, sia da parte di James, che da parte di Lily.
"Sei un cretino James Potter!" Disse lei una volta terminato il bacio
"Se vuoi posso diventare il tuo di cretino" aggiunse lui sorridendo
Lei rise e lo baciò di nuovo, ottima risposta, non trovate?
STAI LEGGENDO
Seven years to learn to love him.•
FanficLily era una nata babbana, quelli come lei erano definiti "mezzosangue" o "sangue sporco" da degli stupidi senza cervello, era una grifondoro, coraggiosa fino al midollo e orgogliosa tanto quanto, ma aveva un cuore d'oro e aspettava solo di conoscer...