pov's Cass
"Driiiin" sono le 6:00,quindi mi alzo, vado a farmi una doccia, mi lavo i denti e vado a vestirmi:leggins neri, maglietta bianca e le mie nike nere. Asciugo i capelli e li piastro. Mi trucco con matita nera, mascara e rossetto nude. Scendo e do un bacio a tutti, mi siedo e comincio a mangiare. "Tesoro, dai sennó arrivi in ritardo!" "Ok, mamy io ho finito. Hai finito Jess?" "Si!" Io, mia mamma e mia sorella andiamo verso la macchina e ci incamminiamo verso la scuola. Per prima accompagniamo Jess e poi mia mamma accompagna me. La saluto con un bacino e mi dirigo verso la mia migliore amica Avril. I suoi capelli sono rossi come i miei, gli occhi sono verdi come i miei. "Avriiiilllll!!!!!" "Cassssssssssss!!!!" ci abbracciamo e raggiungiamo l'aula.~~~~~~~~~~5 ore dopo ~~~~~~~~~~~~~
Le lezioni sono appena finite, ed ora sono qui, in cortile ad aspettare mia mamma. All'improvviso sento una persona saltarmi addosso. "Av...che c'é?" "fra una settimana Riccardo verrá a Bologna e terrá un concertoooooo!!!!!Ti prego dimmi che ci andiamoooooo???!!!!????!!!???" "Certo!" "Tesoro...." "Mamma, scusa non ti avevo visto." "Ciao Av,a domani." "Ciao!" ci abbracciamo ed entro in macchina. "Mamma,fra una settimana Riki verrá qui a Bologna, ci andró con Av al concerto." "Certo, va bene."
~~~~~~~~~~~~~5minuti dopo~~~~~~~
Siamo appena tornati, entro, saluto mia sorella e mi dirigo in camera mia. Metto lo zaino sulla sedia e mi butto sul letto. Metto"Perdo le parole" di Riccardo Marcuzzo e senza neanche accorgemene mi addormento.~~~~~~~~~~5 ore dopo ~~~~~~~~~
Ma...non ricordo di essermi addormentata. Cmq mi sveglio, vado a lavarmi il viso e scendo. Strano...in casa non c'é nessuno. Guardo che ora sono e vedo che sono le 19:00, wow, ho dormito per 5 ore. Vado vicino al frigo e trovo un Post-it, lo leggo:Ciao cara, io, papá e Jess siamo usciti a cena fuori con dei amici. Stavi dormendo e non mi sebrava giusto svegliarti. In frigo c'é dell'insalata di riso. Buona Notte!! Ok ero sola in casa, la cosa che adoro di piú. Chiamo la mia migliore amica Avril:"Pronto?" "Av,vieni a casa mia? Sono sola. Puoi dormire qua se vuoi. Facciamo un pigiama Party. Perfavore?" "Certo. Arrivo!" Comincio a preparare la tavola per due e aspetto che Av arrivi.
~~~~~~~~~mezz'ora dopo ~~~~~~~~~
"Din Don" vado ad aprire e mi ritrovo la mia migliore amica. L'abbraccio e la faccio entrare. "Spero che tu abbia preparato da mangiare, sto letteralmente morendo di fame!" "Certo!" Ceniamo e decidiamo di guardare un film Horror. La serata é passata cosí:chiacchiere, film, cibo, lotta con i cuscini e giochi. Poi verso le 02:00 di notte ci siamo addormentate.#Spazioforme
Ciao, ecco il primo capitolo. Ditemi nei commenti cosa ne pensate e mirraccomando mettete una stellina.
Baci, Baci
~Giusy~
STAI LEGGENDO
Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo)
FanfictionCassidy Walker é una ragazza dolce e gentile. Ha sempre seguito le regole,é sempre stata studiosa. Un giorno andrà al concerto del suo idolo insieme alla sua migliore amica. Cosa succederá se il suo idolo la inviterá a cantare insieme a lui?