Capitolo 16

11 0 0
                                    

Pov's Thomas
Decido di andare in camera di Cass, devo per forza parlarle. Salgo le scale e mi avviccino alla sua porta. Busso ma nessuno risponde. "Cass,so che sei lì...ti prego...aprimi..."  nessuna risposta. Busso di nuovo ma stavolta con più forza. Ma nessuno mi apre.

È incavolata con me. Cioè molto...cosa posso fare per farmi perdonare??

Pov's Cass

Thomas è venuto in camera. Ha bussato due volte ma io non gli ho aperto. Sono troppo delusa. Me lo doveva dire. Io sono la sua ragazza.

Guardo l'orario. Sono le 3:00 di notte. Domani ho lezione, meglio se mi addormento.

-----

Mi sveglio per colpa della sveglia assordante. La stacco e mi alzo. Non ho voglia di alzarmi. Ho lezione con Thomas e con Riki. Dopo quello che è successo non ho voglia di andarci.

Oggi non andrò a lezione. Mi rimetto a letto e provo a dormire. Ma non ci riesco. Allora mi alzo e vado a farmi una doccia. Appena finisco esco e mi lavo i denti. Vado in camera e apro l'armadio. Prendo dei pantaloncini di jeans a vita alta, un top bianco con cardigan bordeaux e le mie Adidas. Mi asciugo i capelli e li raccolgo in un tutù disordinato. Mi trucco e scendo giù per fare colazione. Prima di entrare al bar guardo se ci sono LORO e siccome non li vedo entro. Mi siedo ad un tavolo libero e aspetto che arrivi il cameriere.

Quando il cameriere arriva ordino un cappuccino e un cornetto al cioccolato. Mentre sto mangiando sento il campanellino della porta suonare. Mi giro per vedere chi è, e noto che è Thomas. Cerco di nascondere ma niente da fare.
Mi ha notata.

Si avvicina e si siede al mio tavolo. "Cass..." dice triste "zitto, io non voglio parlare con i bugiardi!" dico con tono duro. "perfavore fammi spiegare" "cosa c'è da spiegare!" dico ad alta voce, infatti tutte le persone del locale si girano a guardarci. "andiamo fuori..." "no io non ci vado fuori con te! Ci vado da sola!" mi alzo e senza lasciargli tempo di rispondere me ne vado.

Pov's Thomas
Se ne è andata...mi sa che l'ho persa. Non vuole parlarmi, ne ascoltarmi....nulla...

Crede che sono un bugiardo, ma io non gli ho mentito!

----------

Pov's Cass

Sono appena arrivata in camera. Accendo la TV e guardo un film.
Decido di mettere Colpa delle stelle.

Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora