Capitolo 5

26 3 0
                                    

Pov's Cass
Mi sveglio di sopprassalto sentendo una bottiglia di vetro rompersi! Mi alzo e vado da dove proveniva il rumore:dal bagno! Busso e Av mi apre "Ma che é successo!?!" "Nulla é caduta la boccetta del profumo 😅" "Okay...dove vai?" "oggi é domenica, dove vuoi che vada?" "bhó, peró non ho voglia di stare in casa. Usciamo?" "dove vuoi andare?" "andiamo al bosco, faremo pure un pic-nic!" "buona idea!" "vado a prepararmi, mi presti dei vestiti?" "certo!" corro in camera e vado a farmi una doccia. Esco e apro la cabina armadio. Opto per un paio di Jeans Bermuda, una T-Shirt nera e delle ballerine nere. Mi vado a lavare i denti e poi asciugo i capelli. Li raccolgo in una crocchia disordinata e mi trucco:eye-liner, mascara e rossetto nude. Esco dalla camera e scendo giú. "vedo che hai giá preparato tutto." "già. Allora andiamo?" "yesssss!" usciamo da casa e decidiamo di prendere la bicicletta. "non si arrabbierá tuo fratello?" "ma vá...lui ha una cotta per te ricordi?" "giá..." arrosisco e partiamo.

~10 minuti dopo ~
Siamo arrivati al bosco, scendiamo dalle bici e le leghiamo ad un albero. Cominciamo a scegliere un posto per fare il pic-nic. Alla fine lo troviamo,cominciamo a sistemare le cose e poi mangiamo.

~5 ore dopo ~
Stiamo tornando a casa. La giornata é stata molto bella. Dopo mangiato abbiamo giocato come bambine. Poi abbiamo incontato Charlotte e Dafne e ci siamo unite insieme a loro. Ora stiamo tornando a casa perché é quasi ora di cena. Avril mi accompagna a casa, ci abbracciamo e chiudo la porta alle mie spalle. Saluto i miei genitori e mia sorella e salgo su. Mi metto il pigiama e scendo giú. Ceno, dó la buonanotte e vado su in camera. Mi lavo i denti e mi metto a letto.

#spazioforme

Salve a tutti e tutte, ecco il capitolo, come promesso. Mettete un bel mi piace, un commento e alla prossima.

Ciauuuuu❤❤

~Giusy~

Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora