"Driiin" Ecco la sveglia. Mi alzo e vado a farmi una doccia. Esco e mi lavo i denti. Vado in camera a vestirmi e opto per un paio di pantaloncini una maglietta bianca semplice infilata dentro e le All-star bianche. Asciugo i capelli e li raccolgo in una treccia. Mi trucco:eye-liner, mascara e rossetto nude. Scendo e saluto tutti. Consumo il pasto e mia mamma ci accompagna a scuola. Scendo dall'auto e raggiungo Avril. Ci abbracciamo e insieme raggiungiamo la classe.
~5 ore dopo ~
Le lezioni sono finite e sto aspettando mia mamma. Finalmente arriva e partiamo verso casa.~10 min dopo ~
Siamo arrivate. Scendiamo e io salgo in camera mia. Poso lo zaino e mi butto sul letto. Prendo il cell e vado su Instagram. Metto mi piace ad alcune foto e spengo il telefono. All'inprovviso mi arriva un messaggio. Lo leggo:Da Avril:Oggi vieni a prendere un gelato in centro?
Io:certo, verso che ora?
Avril:16:30 casa mia.
Io:okay,❤
Avril:a dp ❤
Spengo il cellulare e scendo giú a pranzare. "Mamma oggi esco con Avril e forse viene a dormire a casa nostra,visto che ogni volta che usciamo o io da lei o lei da me!" "Certo, nessun problema!" "Grazie!" Salgo su in camera e preparo una borsetta con dei soldi e le chiavi di casa per dopo.~16:20 ~
Sono appena partita da casa e mi sto dirigendo verso casa Cannif.~5 min dopo ~
Suono al campanello e Avril esce. Ci abbracciamo e ci incamminiamo verso il centro.Siamo appena arrivate in centro e siamo entrate in una gelateria. Abbiamo ordinato due gelati e ora siamo qui a passeggiare e parlare del piú e del meno.
"Domani é l'ultimo giorno di scuola, e sabato poi c'è il concerto!" "Già!"
~20:00 ~
Io e Avril siamo a casa mia. Ovviamente dormirá a casa mia. Appena arrivate abbiamo cenato. Poi siamo andate a mettere il pigiama e ora stiamo facendo i compiti. Mio padre e Avril sono andate a casa sua a prendere dei vestiti, lo spazzolino e i compiti.~21:30 ~
Abbiamo appena finito i compiti. Ci mettiamo a letto e tra chiacchere e scherzetti ci addormentiamo.#spazioforme
Ciao a tutti e tutte, ecco il nuovo capitolo!
Mancano pochissimi giorni al concerto di Riki! Da li in poi le cose cambieranno.
Volevo ringraziarvi per le visualizzazioni. GRAZIE SIETE FANTASTICI!!!! Io non so come esprimere il bene che vi voglio!
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, se é cosí lasciate una stellina, nei commenti fatemi sapere cosa ne pensate mirraccomando!
Un bacione ❤❤❤❤
~Giusy~
STAI LEGGENDO
Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo)
FanficCassidy Walker é una ragazza dolce e gentile. Ha sempre seguito le regole,é sempre stata studiosa. Un giorno andrà al concerto del suo idolo insieme alla sua migliore amica. Cosa succederá se il suo idolo la inviterá a cantare insieme a lui?