capitolo 10

31 2 0
                                    

Pov's Cass
"Driiin" ecco la sveglia. Mi alzo velocemente e vado a farmi la doccia. Esco e mi lavo i denti. Vado in camera, apro l'armadio e opto per un vestito rosa pesca e delle ballerine dello stesso colore. Asciugo i capelli e li piastro. Mi trucco e scendo giú. Prendo un cornetto ed esco di casa.

~5 minuti dopo ~
Sono appena arrivata a casa di Avril. Le suono é tutta euforica viene ad aprirmi. Ci abbracciano e ci dirigiamo verso il pullman. 

~14:20~
Il pullman é appena arrivato. Saliamo e partiamo verso l'arena.

~15:00~
Siamo appena arrivate. Scendiamo e corriamo all'entrata. "Signorine non potete passare!" "ma come...la prego!?!" "mi dispiace ma non é possibile!" uffa...arrese ci sediamo a terra. "Nemmeno a noi ha fatto passare!" dice una ragazza dai capelli bianchi e gli occhi azzurri. "Vero, le guardie sono sempre dei guasta feste.." dice un altra ragazza con i capelli arcobaleno e gli occhi azzurri. "Piacere noi siamo Amy e Laila, voi?" "Noi siamo Cassidy e Avril!" parliamo un pó finché non arriva Riki! Tocca le mani ad ogni ragazza e quando tocca a me mi fá l'occhiolino. Oddio sto qua vuole farmi MORIRE!!

~19:00 ~
Siamo ognuno ai propri posti e Riki sta salutando tutti. Canta la prima canzone:Diverso

AAscoltatela
..............................

Stiamo gridando tutti a squarciagola mentre Riki canta Perdo le parole.

AAscoltatelaaaaa
..............................

Ora tocca a Polaroid.

AAscoltatela
....................................

"Bene, ecco l'ultima canzone. Ma questa sará speciale perché io estrarró un nome da questa scatoletta e la o il fortunato canterá con me" Sei Mia "! "

"Bene la fortunata é



Cassidy Walker!"

Cosa!?!

Oddio!

Salgo nel palco e cominciamo a cantare.

Durante la canzone Riki mi ha fatta sentire al mio agio e lo ringrazio! "Un applauso!"

Mi avvicino e lui mi prende dal polso e mi sussurra all'orecchio: "Dopo il concerto ti aspetto al mio camerino! Devo parlarti!" il mio corpo si riempie di brividi. Annuisco e scendo dal palco. Avril mi sorride e salutiamo tutti Riki. Tutti escono e come mi aveva detto mi dirigo al camerino insieme ad Avril,Amy e Laila. "Scusate signorine, dove vorreste andare?" "Riki mi ha detto di andare al suo camerino!" "Aspetta che domando se è vero!"

Pov's Bodyguard
Ci sono un sacco di ragazzine che mentono pur di vederlo. Ci sono cascato solo una volta, ma dal quel giorno ho imparato a chiedere. "Toc Toc" "Si?" "Ci sono delle signorine che dicono che hanno il tuo permesso per entrare!" "Ehm... io avevo chiesto solo ad una ragazza con i capelli rossi..." "okay."

Pov's Cass
Il Bodyguard arriva e ci dice che Riki ha detto che solo io posso entrare.  " Ragazze voi aspettatemi fuori..." "okay!" il Bodyguard mi accompagna vicino alla porta e io busso. Riki apre e mi fà un sorriso bellissimo 😍. Oddio quanto lo amo!!
"Allora ti ho fatto venire qui per un motivo ben preciso,ovvero vorrei proporti di formare una coppia, cioè una coppia di cantanti..." "Un duo io è te!?!" "s-si perchè?" "WoW..però...io..." "Guarda io lunedì devo partire per Genova. Hai tutto domani per decidere, lunedì mattina chiamami"mi dà un bigliettino" e se mi dirai di sì ti verremo a prendere e se dirai di no...accetterò la tua decisione!" "o-okay...ti farò sapere!" lo abbraccio ed esco dalla stanza. Io non posso credere alle sue parole, io non so cosa dire. Io non so se accettare! Cosa devo fare? Senza neanche accorgermene sono arrivata dove stanno le ragazze. "Allora cosa ti ha detto?" "Di...formare...un...duoconlui!" "COSA!?!?" "Devi accettare!" "Vero...diventerai famosa!" "io non voglio la fama..sapete che sono timida!" "quando devi dargli la risposta?" "lunedì mattina!" "okay..."

---

Sono appena tornata a casa, ho bisogno di parlare con mamma e papà. 

"Ciao tesoro, come è stato il concerto?" dice mia mamma tutta pimpante.

"Bene...credo...o forse no.." dico insicura, il fatto è che non ho il coraggio di dirglielo. "Tesoro...va tutto okay?" dice preoccupata. "Si....cioè no...ho bisogno di parlarti.."

Ci sediamo sul divano in pelle nera e gli racconto tutto. "Capito, bhè è una proposta eccezionale, dovresti accettare!" dice contenta "Ma starò sempre via da casa, non saprò quando potrò rivedervi...io..." "Tesoro, il tuo sogno è sempre stato il canto e adesso puoi realizzarlo!" "Lo so...ma..." "pensaci su okay?" "okay...ti voglio bene!" ľ abbraccio e salgo in camera mia. Accendo la radio e cominciò a cantare. Mi viene spontaneo ed è bellissimo. Forse dovrei dire di sì ma....

--
Mia mamma mi ha appena chiamato per la cena. Scendo giù e mi siedo a tavola. "Allora, Cass deve dirvi una cosa importante. Vero?" mi chiede mia mamma "io....ehm....si!" dico io. Il cuore sta per uscirmi dal petto. "Allora...come sapete sono stata al concerto di Riki," prendo un bel respiro "io ho cantato con lui, e dopo il concerto sono andata al suo camerino..." "Oddio...muoviti!" dice Jessica con un sorriso pervettito. "Mi ha chiesto di formare un duo con lui..." "cosa!?!?!?!?" dicono Jessica e mio padre stupiti. "Già..." "dovresti andate tesoro," "si, diventerai famosa!" "io non voglio la fama, se accetterò lo farò perchè mi piace cantare!" "allora fallo!" dice mia mamma.

Mi alzò dalla tavola e corro in camera mia!

Ma che mi succede?

#spazioforme

Ciao a tutte, scusatemi per la lunga assenza, ma non ho più internet!

Adesso sono a casa della mia Bff e ho potuto pubblicare il capitolo!

Non so quando arriverà il prossimo ma siccome c'è questo problema, i capitoli saranno molto lunghi.

Spero che vi sia piaciuto, se è così lasciate una stellina insieme a un commento.

Io vi mando un Bacio 😘

A presto

~Giusy~

Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora