Capitolo 14

17 3 0
                                    

Pov's Cass
Siamo appena tornati a casa e sto morendo letteralmente di freddo. Durante il tragitto ha piovuto tutto il tempo e mentre entravamo ci siamo bagnati tutti. "sei fradicio...." dico scoppiando una risata. "dovresti vedere il tuo ciuffo ahahhahah" non riesco a fermarmi è troppo buffo.

"guarda che tu sei peggio di me!" dice difendendosi lui "io non credo... 😂"
Lui sta per rispondere ma io lo fermo con un bacio. Cosa potrebbe andare storto? "Cass-" mi stacco e vedo Riki. Oh no!

"ciao, scusami ma stava piovendo e ci siamo accampati per non bagnarci! Ci possiamo rivedere domani se vuoi?"

Pov's Riki
"possiamo rivederci domani se vuoi?" mi domanda Cass imbarazzatissima.

"si...c-certo!" rispondo con un falso sorriso. "ora vado in camera, sono fradicia! Ciao amore, ciao Riki!" dice salutandoci. "ciao!" rispondiamo in coro io e Thomas. "io vado in camera mia...sono molto stanco!" "okay..." "buonanotte" "notte."

Vado in camera mia e mi stendo sul letto. Comincio a cantare 'perdo le parole ' pensando a Cass. Ormai l'ho persa. Eppure stava andando bene no? Dio Santo!

Pov's Cass
Entro in camera e mi chiudo la porta alle spalle. Vado verso il bagno e mi spoglio. Entro in doccia e comincio a insaponare i capelli. Poi li sciacquo e mi insapono. Mi sciacquo ed esco dalla doccia. Lavo i denti e vado in stanza. Apro l'armadio e mi metto una t-shirt grigia con motivi floreali e dei leggins neri. Metto le ciabatte e vado ad asciugarmi i capelli. Appena finisco li pettino e poi li raccolgo in un tutù disordinato. Sono le 20:00. Dovrei scendere per cena ma non ho voglia. Prenderò qualcosa dopo. Mi metto sul divano e accendo la TV. Scorro i canali finché non trovo un film che si intitola 'vado a fare la spesa '. (ovviamente l'ho inventato 😅).

------
Sono le 21:30 e sono con Thomas a guardare un film horror. Mentre stavo guardando il film avevano bussato, perciò vado ad aprire e mi ritrovo Thomas con la cena per me.

È un ragazzo d'oro. Sono fortunata ad avere un ragazzo come lui.
Senza neanche accorgermene mi addormento sulla spalla del mio ragazzo.

Pov's Thommy
Cass si è addormentata. È bellissima mentre dorme. La prendo a mò di sposa e la porto sul suo letto. Le lascio un bacio in fronte e mentre sto per andarmene qualcosa mi afferra. Cass.

"ti prego *sbadiglio* dormi con me. Il film mi ha mosso paura!" "sicura?" annuisce e allora tolgo la maglietta e i pantaloni rimanendo così solo in boxer. "non è che avresti qualcosa di sotto?" chiedo imbarazzato. "si, nel secondo cassetto ci sono dei pantaloncini." mi alzò e li prendo. Sono maschili. Chi glieli avrà dati?

Vabbè domani glielo chiedo. Mi metto nel letto con lei. Lei avvolge le sue gambe con le mie e io avvolgo il suo piccolo corpo con le mie mani.

Senza esitazione le bacio le labbra e subito dopo mi addormento.

#spazio for me

Ciao a tutte belle pimpe e bei pimpi come và?

A me abbastanza bene. Come vedete i capitoli stanno arrivando uno dopo l'altro.

Vi starete chiedendo perchè?

Ve lo dico io. Perchè non so quando riavrò la connessione e quindi pubblico tanti capitoli cosicché non rimanete senza.

Io spero che cmq questo vi sia piaciuto. Se è così lasciate una stellina e un commentino per sapere la vostra opinione....

Io vi mando tanti bacini 😘 😘😘😘❤❤

E tanti salutiiiiiii

~Giusy~

Fidati ancora di me!! (Riccardo Marcuzzo) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora