1

17.4K 556 84
                                    

Volevo ringraziare per il tanto supporto e per le tante stelline , visualizzazioni nel primo libro, non me lo aspettavo grazieee🙈 .
Detto questo ecco a voi il primo capitolo del secondo libro.

Sono cambiata molto in questi anni, forse sono maturata o forse ho capito davvero il senso della vita o semplicemente perché vivo da sola e mi sento completamente autonoma quando non è per niente così .
Tralasciando questo fatto ora sto andando a lavoro, sono circa le 8 e come al solito solo per casa a correre disperata per la solita sveglia non suonata, era come al liceo solo che non c'era più mia madre a svegliarmi, feci una doccia veloce, mi vestii e uscii da casa per poi andare a casa di mia madre, ogni mattina ormai andavo lì, solo per fare colazione, già ora faccio colazione, adoro fare colazione e adoro il cibo ,chi non lo ama?
Parcheggiai l'auto davanti a casa di mia madre, si finalmente avevo preso la patente,Crystal Evans finalmente non si doveva far portare da qualcuno in auto o per lo più aspettare un fottuto autobus per andare dall'altra parte della città, bussai e dopo pochi secondi mi aprí la piccola Kate e piccola non lo era più, insomma non aveva più 14 ma bensì 17,era cambiata molto pure lei, stesso carattere, ma diversa personalità.
"Ehi vecchia" mi salutò ridendo Kate per poi aprirmi del tutto la porta, la casa era sempre in ordine anche se c'era un uomo in casa.
"Vecchia a chi? Ho solo 21 anni eh" risposi sicura per poi andare in cucina, come al solito la tavola era piena di cose deliziose, sorrisi e salutai Josh e mia madre, presi in brioche con la Nutella ed uscii dalla cucina.
"Hei mocciosetta non é che se ora hai 20 anni neanche ci saluti eh" disse Josh sorridente, sorrisi e diedi un bacio a tutti e due.
Già il rapporto tra me e Josh era migliorato davvero tanto in questi anni, in fondo non era male come persona, non volevo conoscerlo davvero quando avevo 17 anni ma ora che lo conosco bene è una persona stupenda come sua figlia,approposito di Ashley, anche lei era andata a vivere da sola, ci vedevamo spesso.
Guardai Kate seduta sul divano, sorrisi mi avvicinai senza che si accorgesse e le diedi un bacio, mi guardò disgustata e si pulì con la mano "Cris allontanati da me, possibile che sei entrata a casa cinque minuti fa e già mi rompi le palle?"
Odiava gli abbracci e baci come me alla sua età, okay forse eravamo davvero uguali.
"Ti voglio bene anch'io sorellina" le risposi sorridendo per poi andare davanti alla porta.
"Addio famiglia a domani mattina" li salutai e me ne andai.

Come al solito a lavoro, non c'era nessuno, entrai nel mio ufficio, mi sedetti nella mia amata sedia girevole e continuai a girare con la sedia intorno al tavolo, fino a quando non bussarono,anche se avevo 21 anni ne dimostravo 10,mi schiarì la voce e dissi 'avanti', all'entrata vidi Brian, sorrisi appena lo vidi con il frapuccino di starbucks.
"Grande Brian, mi salvi la vita tutti i giorni prendendomi i frapuccini " gli dissi prendendogli di mano il frappuccino, adoravo il frapuccino con il cioccolato.
"Lo so lo so, oh ehi sono passato qui per dirti che George ti cerca, a quanto apre penso sia importante " disse per poi chiudere la porta.
George, il mio capo voleva parlare con me? Perché?
Uscii dal mio ufficio, presi l'ascensore e scesi,mi soffermai nel guardare la nuova targhetta che aveva attaccato alla sua porta, bussai e dopo svariati minuti mi aprí.
"Mi scuso per il disturbo mi aveva chiamato?"chiesi guardandolo.
Come al solito il suo ufficio era stupendo, forse perché era lui il capo di tutta questa azienda.
"Quante volte ti ho detto Crystal di darmi del tu?" Mi chiede sorridendo , come capo non era male.
"Va bene George va bene così?"chiesi sorridente per poi sedermi visto che mi aveva spostato la sedia.
"Ecco ti ho fatto chiamare per il semplice motivo che mi hanno chiesto se conoscessi qualcuno con esperienza da poter far andare a New York tra una settimana e mi chiedevo se volessi andare" disse contento per poi guardarmi.
Non ci potevo credere, io Crystal Evans sarei andata a New York , un sogno che si avvera.

Salve come vi sembra il primo capitolo?
Fatemi sapere ;)
-T

Bad boy and Bad girl 2|| Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora