Capitolo 1

POV. LUCIA
Finalmente é l'ultimo giorno della 5 superiore, poi ci sono 4 giorni degli esami e poi posso andare in vacanza. Oggi pomeriggio vado a casa di Daniele perché mi vuole parlare, nel messaggio dice che é molto importante. Che bello é suonata la campanella e vado a casa a fare pranzo. Appena arrivata a casa saluto la mamma e mangio. Poi mi vado a fare la doccia e poi sarei andata da Daniele. Appena arrivata a casa sua, suono e lui mi apre subito, mi fa accomodare sul divano e porta tè e dei biscotti al cioccolato. Mentre facciamo merenda inizia a parlare. Mi dice che dopo gli esami sarebbe andato a vivere con i genitori in Francia perché il padre aveva accettato l'offerta di lavoro da un imprenditore molto famoso. Dopo tutto quello mi invita a cena fuori quindi ritorno a casa per prepararmi. Poi siamo usciti e siamo andati in pizzeria, io ho ordinato 1 margherita e invece Daniele ha ordinato 1 diavola. Dopo aver mangiato e pagato siamo andati a fare una passeggiata. Poi ci siamo dati la buona notte e siamo tornati ognuno alla propria casa.
POV. DAVID
Oggi é un giorno molto importante per me, é l'anniversario mio e di Karen, facciamo 5 anni che stiamo insieme e abbiamo intenzione di sposarci. Sono a lavoro e non vedo l'ora di tornare a casa e riposare. Tra una pausa e all'altra il tempo é passato molto velocemente. Sono tornato a casa e c'era di già Karen la saluto, vado a mangiare e poi vado a riposare. Alle cinque mi sveglio, mi faccio una doccia, mi vesto e poi mi metto a guardare un pó di tv. Alle 19:30 si esce e la porto a mangiare in un ristorante molto romantico. Dopo 3 ore andiamo via, facciamo una passeggiata, mangiamo il gelato e poi si torna a casa. Appena arrivati a casa ci diamo la buona notte e Karen si addormenta subito, penso che sia molto stanca.
POV. LUCIA
Prima di andare a dormire do una ripassata agli appunti, ascolto un pó di musica e do la buona notte a Lola e Toto. Poi vado a letto e mi metto a fantasticare sul mio attore preferito David Tennant.
POV. DAVID
Vado a dare la buona notte a Lollo e poi vado a letto, spero tanto di fare bei sogni.