POV. LUCIA
Buongiorno Londra. Mancano ancora altri 2 giorni. Ho un lavoro per mantenere gli studi e pagare l'affitto. Io e Luana siamo diventate molto amiche. Mi alzo dal letto vado a fare la doccia, mi vesto e faccio colazione. Pulisco e metto tutto in ordine. Sono le 12:00 quindi mi metto a cucinare. Pasta panna e tonno. Quando é tutto pronto sono le 12:40 quindi mi metto a fare pranzo. Dopo aver pranzato lavo e metto a posto. Vado in biblioteca a lavorare. Sono le 19:00 quindi torno a casa e mi metto a cucinare. Bistecca di maiale e patatine fritte. Quando è tutto pronto sono le 20:00 quindi mi metto a fare cena. Dopo aver cenato lavo e metto a posto. Mi metto a leggere una storia su Wattpad. Quando é finita sono le 23:50 vado in camera. Mi metto il pigiama e vado a dormire.
POV. DAVID
Buongiorno Londra. Mancano 2 giorni. Mi alzo vado a fare la doccia, mi vesto e faccio colazione. Faccio il letto e metto in ordine le cose sparse per la casa. Sono le 13:00 quindi mi metto a cucinare. Pasta funghi e salsiccia. Quando tutto é pronto sono le 13:50 quindi mi metto a fare pranzo. Dopo aver pranzato lavo e metto a posto. Mi metto a leggere La città perduta. Quando ho finito il libro sono le 17:00 vado in cucina e mi metto a mangiare il gelato fragola e limone. Dopo aver finito la vaschetta sono le 18:20 mentre penso alla ragazza misteriosa del sogno. Quando ritorno sui miei passi sono le 19:00 quindi mi metto a cucinare. Bistecca di maiale e patatine fritte. Quando tutto é pronto sono le 20:00 quindi mi metto a fare cena. Dopo aver cenato lavo e metto a posto. Vado sul divano a guardare un film: 50 giorni per farla innamorare. Quando é finito sono le 23:00 vado in camera. Mi metto il pigiama e vado a dormire.
STAI LEGGENDO
My sexy teacher
RomanceLei: studentessa Lui: professore Lei: timida e sincera Lui: spontaneo e passionale Troppo diversi Ma un'unica cosa li accomuna: trovare il vero amore