Capitolo 9

235 9 0
                                    

POV. LUCIA
Buongiorno Londra. Mancano ancora 3 giorni per l'università. Mi alzo dal letto vado a fare una doccia veloce, mi vesto, metto tutto in ordine e esco. Vado in biblioteca a sentire se hanno bisogno di qualcuno. Appena entro dentro vado direttamente dal proprietario e gli chiedo se posso dare una mano. Mi ha assunta come aiutante e mi darebbe 50€ al me, va benissimo cosi. Si chiama Luana é separata da 2 anni e ha una bambina che si chiama Marina e ha 6 anni. Mentre Luana parla al telefono io metto a posto la fila di libri che devono essere almeno un centinaio. Dopo che ho finito andiamo insieme a mangiare in pizzeria e poi vado a casa. A casa sono le 15:30 allora vado a riposare. Mi sveglio verso le 18:00 vado in cucina e mi metto a cucinare. Polpettone, patate e torta al cioccolato. Quando tutto é pronto sono le 19:30 allora mi metto a fare cena. Dopo aver cenato metto tutto a posto poi vado sul divano e mi metto a leggere Il ragazzo della porta accanto. Quando l'ho finito sono le 23:30 allora vado in camera. Mi metto il pigiama e vado a dormire.
POV. DAVID
Buongiorno Londra.
Mancano ancora 3 giorni. Mi alzo dal letto vado a fare una doccia, mi vesto e esco. Vado in bar a fare colazione. Poi vado a fare un giro per la città. Poi torno a casa e sono le 11:50 quindi mi metto a cucinare. Pasta, pomodoro e tonno. Quando é pronto sono le 13:00 quindi mi metto a fare pranzo. Dopo aver pranzato metto a posto e poi mi metto sulla poltrona in sala a leggere Il mondo degli angeli. Quando l'ho finito sono le 16:30 vado a fare la spesa. Dopo che ho fatto la spesa, mangiato il gelato al cioccolato e panna torno a casa. A casa sono le 18:00 metto tutto a posto e mi metto a cucinare. Lo spezzatino con i piselli. Quando é pronto sono le 20:00 quindi mi metto a fare cena. Dopo aver cenato metto a posto e poi vado sul divano a guardare un pó di TV. Si sono fatte le 23:00 allora vado in camera. Mi metto il pigiama e vado a dormire.

My sexy teacher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora