POV. LUCIA
Buongiorno Londra. Nuova città. Nuova vita. L'inizio di una nuova me. Mi alzo dal letto, mi faccio la doccia, mi vesto e esco. Vado a fare colazione in pasticceria e poi torno a casa. A casa sistemo tutte le cose che ho nei scatoloni, sono le 13:00 quindi vado a mangiare in pizzeria e poi vado all'università per la divisa. Dopo che ho preso la divisa vado in biblioteca. Mi metto a leggere un libro: Il labirinto segreto, fino a che non lo finisco poi prendo due libri e vado via. Si sono fatte le 17:30 quindi vado a fare la spesa e poi ritorno a casa. A casa sistemo la spesa, mi metto a cucinare una cosa veloce: pasta panna e tonno. Mangio e metto a posto. Si sono fatte le 20:00 quindi mi metto a leggere uno dei libri che ho preso: I poteri nascosti. Quando l'ho finito di leggere sono le 23:00 quindi mi metto il pigiama e poi vado a letto.
POV. DAVID
Buongiorno Londra. Nuova città. Nuova vita. L'inizio di un nuovo me. Mi alzo dal letto, mi faccio la doccia, mi vesto e esco. Vado a fare colazione in un bar. Poi vado a fare la spesa e torno a casa. A casa sistemo la spesa, sistemo le cose che ho nei scatoloni e mi metto a cucinare: pasta al pomodoro. Dopo aver fatto pranzo e messo a posto, esco. Vado in biblioteca e prendo cinque libri. Poi torno a casa, riposo e mi metto a cucinare: patate e pollo. Mangio, metto a posto e mi metto a leggere: Un amore proibito. Quando ho finito il libro vado a letto.
POV. LUCIA
Tra cinque giorni andrò all'università.
STAI LEGGENDO
My sexy teacher
RomanceLei: studentessa Lui: professore Lei: timida e sincera Lui: spontaneo e passionale Troppo diversi Ma un'unica cosa li accomuna: trovare il vero amore