Capitolo 6

316 14 0
                                    

Finalmente le vacanze. Sto per 20 giorni a Napoli dai miei zii, visito Mergellina, Pompei, Ischia e Capri, farò tantissime foto. Poi 5 giorni in Puglia da mia sorella Giovanna e poi 5 giorni a Madrid da mio fratello Tobias. Dovevo dimenticare così dopo le vacanze sarei andata a stare a Londra e lì mi sarei iscritta all'università.
POV. DAVID
Finalmente é arrivato il giorno che tanto aspettavo. Sono già in chiesa che sto aspettando la mia futura moglie. Dopo un pó arriva Karen in tutto suo splendore. Ero sul punto di sposarmi quando la mia quasi moglie mi lascia sull'altare per un'altro. Torno a casa distrutto. Vado al tabacchino e faccio un biglietto di solo andata. Avevo deciso che dovevo dimenticare e cambiare vita così mi trasferisco a Londra e trovo lavoro all'università come professore di scienze, storia e archeologia.
POV. LUCIA
Spero tanto che mi troverò bene in questa città. Non voglio mai più soffrire per nessuno. Ovviamente farò amicizie nuove. Devo andare avanti con la vita. Troverò la mia anima gemella.
POV. DAVID
Il giorno più brutto della mia vita. Spero di trovarmi bene in questa città. Voglio fare nuove conoscenze. Devo andare avanti con la vita. Troverò il vero amore.

My sexy teacher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora