Capitolo 5

335 15 1
                                    

POV. LUCIA
Finalmente l'ultimo giorno di tortura e poi le mie adorate vacanze. Buongiorno a tutti famiglia. Appena arrivo a scuola c'è Daniele che mi sta aspettando. Mentre aspettiamo che arriva Maria e che suona la campanella, mi dice che tra noi due é finita per sempre. Perfetto non poteva andare peggio. Ero all'ultimo giorno di esami delle superiori: italiano, orale, ed ero stata appena lasciata dal mio ragazzo. Quando torno a casa faccio le valigie, mangio, mi faccio la doccia, mi vesto e vado da Maria. Appena arrivo a casa sua suono e lei mi apre,  passiamo tutto il pomeriggio insieme e poi torno a casa. Quando torno a casa saluto tutti e facciamo cena. Sparecchio, spazzo, lavo e metto a posto. Vado in camera mia a mettermi il pigiama e torno in sala a guardare la TV. Prendo il telefono, vado su Facebook e metto la richiesta di amicizia a David sperando che lui l'accetta. Do la buonanotte a tutti e vado nella mia camera. Mentre ascolto la musica cancello tutte le foto di Daniele da pertutto e poi mi metto a dormire pensando alle mie vacanze e sognando il mio adorato David.
POV. DAVID
Domani mi sposo. Sento Karen un pó distaccata nei miei confronti. Mi alzo da letto, vado a lavarmi, mi vesto, vado a fare colazione e poi vado a lavoro. Appena torno a casa prenoto al ristorante per le 19:30 e dopo saremo andati a ballare. Mangio, mi faccio una doccia, mi vesto e mi metto a riposare. Mi sveglio verso le 16:50 faccio la mia valigia, vado su Facebook apro le notifiche cancello tutto tranne una che mi ha colpito. Non la conosco ma accetto lo stesso. Vado in sala e mi metto a guardare un pó di TV. Appena arriva Karen la faccio cambiare e poi usciamo. Andiamo al ristorante, mangiamo, pago e andiamo via. Sono le 21:00 andiamo in discoteca e stiamo lì fino le 23:00 poi si va a casa. Appena tornati a casa ci mettiamo il pigiama e ci addormentiamo subito dalla stanchezza.
POV. LUCIA
Il giorno più brutto della mia vita.
POV. DAVID
Non vedo l'ora di sposarmi con Karen.

My sexy teacher Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora