Eroe: Bastion

98 1 0
                                    

L'assemblamento:
Tutto iniziò con un rumore di bracci meccanici e saldature, poi un forte dolore e infine la sensazione di qualcosa che si riempie:era la mia scheda madre che iniziava a memorizzare i ricordi e le informazioni. Subito dopo installarono la cpu poi la ram la rom la cache e tutto il sistema operativo, in pochi minuti la mia intelligenza artificiale e la mia mente compiuterizzata erano state installate insieme ai software di combattimento. "Inizio inserimento delle unità cinetice" disse una voce all'altoparlante, e di nuovo quel dolore, ma questa bolta svanì prima perché andai in corto circuito e mi spensi. Mi risveglia con le gambe finite e le braccia, ma al posto di un arto c'era una mitragliattice come se non bastasse sulla mia schiena una torretta.

La formazione:
Il giorno dopo io e gli altri automi ci dirigemmmo verdo un macchinario che stampava una sugla dividendoci dagli altri battaglioni, io fui l'unico ad avere la sihla E54 e questo mi fce dubitare sul fatto di essere diveso.
Anche se possedevo una sigla diversa, i protocolli di addestamrnto erano gli stessi degli altri automi con la sigla F22. Man mano notai che alcuni automi sparivano per essere mandati in missione e finalmente un giorno toccò a me, fu la mia prima battaglia, il nostro compito era quello di assaltare la citta di Statgard ma qualcosa andò storto e tutta quella eccitazione per la mia prima battaglia svani in poco tempo mi disattivai e restai lì dove avevo combattuto per un decennio circa

La nuova vita:
Quando improvvisamente mi riattivai e vidi che tutto intorno a me era cambiato:devastato incontrollatamente da piante alberi, insomma ero in una foresta del tutto diversa dall' ultimo luogo che avevo nella mia memoria malandata.
Il primo essere con cui entrai in contatto fu un uccellino che decisi di chiamare Ganimede e che ben presto divenne il mio miglior amico.
In quel momento mi resi conto di una cosa che non avevo uno scopo dato che il mio obbiettivo si era cancellato. Così decisi di intraprendere un viaggio per quelle terre desolate in cerca di una nuova casa e di un nuovo scopo.

Ditemi i vostri pareri e se volete che questa serie continui con altri capitoli su altri eroi, scrivetemi nei commenti di quale eroe volete che racconti la storia.

Overwatch storie degli eroi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora