Eroe: Sombra

89 4 2
                                    

La giovinezza:
Sono nata da una famiglia che probabilmente non mi voleva bene perché mi hanno abbamdonata in una stupida struttura dove stavano le persone come me senza genitori.
All'inizio l'idea di stare lì non mi piaceva e allora decisi dibscappare anche se il tentativo fu vano, diverse volte mi trovarono intenta alla fuga e tutte le bolte mi riportavano dentro la struttura.
A quel tempo non mi piaveva tanto socializzare con gli altri bambini preferivo concentrarmi sui computer e a divertirmi ad hackerarli.
Man mano con la pratica imparai a corromper la gente grazie alle informazioni acquisivo hackerando.

La banda e la scomparsa:
Pian piano capii che questo agire da sola non mi portava a i livelli massimi a cui aspiravo, allora decisi di unirmi alla banda dei: los muertos e con loro guidai la rivoluzione contro il messico e il suo governo.
Più passava il tempo e più la nostra banda riusciva a conquistare il messico.
Ma questa situazione non durò a lungo scoprii che c'era una cospirazione contro di me e allora decisi di scomparire dal mondo cancellando tutte le traccie della mia vita da tutti i computer esistenti.

L'update e la nuova identità:
Mesi dopo riapparii con un nuobo corpo composto da innesti cybernetici e una nuova identità: sombra.
Fu facile farsi una nuova reputazione soprattutto agli occhi di Talon che scorfendo le mie abilità mi offrì un posto nella associazione e io naturalmente accettai.
Ora posso contare sulle risorse offerte da Talon per portare a twrmine i miei scopi: svelare le cospirazioni e utilizzarle per i miei scopi personali.

Ditemi i vostri pareri e se volete che questa serie continui con altri capitoli su altri eroi, scrivetemi nei commenti di quale eroe volete che racconti la storia.



Overwatch storie degli eroi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora