Eroe: Tracer

94 2 0
                                    

L'incidente:
Tutta la mia vita è stata legata ad un incidente...
...ero la miglior pilota della mia divisione e anche la più giovane, ma un giorno tutto cambio grazie ad un offerta che mi fecero: mi chiesero di scrivere il futuro, in altre parole di pilotare un nuovo prototipo di caccia a teletrasporto integrato, ma come vi ho già detto andò male e midiedero per morta.

Il fantasma e la cura:
Dopo qualche mese riapparii ma le l'esperienza vissuta mi haveva cambiato radicalmente: le mie molecole non erano più in sincronia con il flusso del tempo. Affetta da "dissociazione temporale", ero a tutti gli effetti un fantasma vivente che poteva scomparire per ore o per giorni interi. Anche nei rari momenti in cui ero presente, ero incapace di mantenere una forma fisica stabile e questo intrappolava la mia voglia di fare del bene e di aiutare la gente mettendomi a loro disposizione.
Passarono mesi e i dottori erano perplessi e sembrava che per me non ci dosse speranza fino a quando uno scenziato venuto da lontano di nome Winston progettò un acceleratore temporale capace di mantenermi ancorata al presente.

Il mio scopo:
In seguito imparai ad usarlo srfuttando tutti i suoi vantaggi tra cui poter controllare il mio tempo permettendomi di rallentarlo o accelerarlo a mio piacimento.
Ora finalmente ho uno scopo aiutare le persone eliminando l'ingiustizia e portando la pace.

Ditemi i vostri pareri e se volete che questa serie continui con altri capitoli su altri eroi, scrivetemi nei commenti di quale eroe volete che racconti la storia.

Overwatch storie degli eroi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora