La vita sui ghiacci e l'imprevisto:
Diario di viaggio giorno 47, oggi io e la squadra abbiamo fatto ricerche sui ghiacci e ci siamo accorti che la sutuazione è più grave di quanto pensassimo, ma questo non mi ostacolerá.
Passarono mesi prima che il giorno 124 una tempesta glaciale colpì la base operativa e ci isolò dal resto del mondo tagliando via pure la cirrente elettrica. Ben presto ci rendemmo conto che le scorte di cibo non sarebbero bastate per un altro mese e allora prendemmo la decisione di entrare in vasche criogeniche che mi mantennero per anni.Il risveglio e la nuova affiliazione:
Mi risvegliai anni dopo e come prima cosa mi resi conto che i miei compagni erano morti e che tutte le stazioni come la nostra sulla terra erano state smantellate o abbandonate, l'unica cosa positiva e che una via di uscita si era aperta nella base e potevo tornare tra la civiltà e cercare di salvare il mondo unendomi a una nuova squadra.
Dopo una settimana di ricerche overwatch mi offrì un posto nella loro squadra come esperta climatologa e scenziata.
Finalmente havevo trovato il mio posto e sapevo che avrei potuto salvare il mondo non solo dalla devastazione climatica ma anche dalla criminalità e dagli Ominic.
Caro diario ho ricominciato a scrivere sulle tuo pagine dopo tanto tempo, ti volevo avvisare che ho trovato il mio posto e la mia felicità!!!Ditemi i vostri pareri e se volete che questa serie continui con altri capitoli su altri eroi, scrivetemi nei commenti di quale eroe volete che racconti la storia.
STAI LEGGENDO
Overwatch storie degli eroi.
FanfictionQuesto libro parla delle storie degli eroi di Overwach.