UN INCIDENTE IMBARAZZANTE

275 19 4
                                    

Giro la maniglia e... e... e... vedo una cosa orribile... c'è Offender che fa... ecco, per fortuna non si è accorto di me, per aver pianto troppo le lacrime mi svevsno annebbiato la vista e avevo sbagliato stanza, esco subito,  per fortuna Offendy non si era accorto di nulla, si lo chamo Offendy, è un bel soprannome per me!! Ora non sbaglio stanza, giro la maniglia e... e... e... AMO IL MIO RAGAZZO... c'è Jeff con davanti Angel, che è piena di sangue, entro e Jeff mi guarda come se avesse visti un most... un fantasma... OK??!!
Io= Amore che hai?
Jeff= N-nulla tesoro, non preoccuparti...
Io= Che è succeso mentre ero via?

JEFF POV
Merda, non posso dirle che Angel mi aveva baciato e che io non ero riuscito a fare niente fino a poco fa!!! UCCIDEREBBE ANCHE ME, CREDERÀ CHE IO NON LA AMI PIÙ E MI LASCERÀ,  non gli do torto, ma vorrei che Chiara sapesse anche la mia parte della storia!!!!! Non mi interessa, in una coppia non ci devono essere segreti, io le dico tutta, e dico TUTTA la verità sul bacio tta me e Angel, tranne dei suoi poteri, perché se no di sicuro alla fine lo scoprura anche Slendy e la farebbe diventare una Creepy, E IO NON LA VOGLIO COME COMPAGNA DI OMICIDI QUELLA SMORFIOSA
Io= N-nulla, semplicemente lei ci ha provato con me... si è avvicinata al mio viso e... e...
Chiara= E... VI SIETE BACIATI PER CASO??!!!!! SCOMMETTO DI SI, ANGEL MI HA RUBATO ANCHE L'AMORE DELLA MIA VITA ORA!!!!
Io= NO NO AMORE MA COSA HAI CAPITO??!!
Chiara= Eh?
Io= Lei... ha provato a b-baciarmi, ma come vedi... io l'ho accoltellata...
Chiara= TI AMO!!!!!

CHIARA POV
Io= TI AMO!!!!!
Lo amo, e mi fido di lui, na qualcisa non mi convince.... poi di colpo la porta su alpre e sbuca da lì...

NINA POV
Sento delle urla in camera di Jeff e Chiara, se non riconoscessi che queste urla non sono di Chiara e si capisce troppo bene dire che stanno facendo "Fiki fiki" (SPAZIO AUTRICE MI VERGOGNO A SCRIVERE SESSO XD) ma visro che ho riconosciuto questi dattagli, ma una mano mi ferma prendendomi per il braccio, chissà chi è, mi giro e vedo...

SALLY POV
Sento delle urla, non riesco a dormire,  le urla provengono dalla camera del fratellone e della sorellona! Ho paura, visto che la migliore amica della sorellona è Nina vado da lei a chiedergli se mi accompagna dai fratelloni...

NINA POV
Vedo Sally...
Sally= Sento delle urla, mi accompagni dai fratelloni?
Come si può a dire di a Sally, l'assassina più pucci del mondo...
Io= Ma certo, che coincidenza anch'io stavo andando da loro
E le sorrido
Sally= EVVIVA
Giro la maniglia e vedo una cosa stupenda... UN TORTURAMENTO!!!! EVVIVA, MI UNISCO ANCH'IO...

BELLO? NON LO SO, ORARIO ESATRO 02:21 DI MATTINA, EVVIVAAAAA... no.. XD
COMUMQUE CIAOOOOOOOO♥♥♥

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora