CHIARA È MORTA?

247 18 10
                                    

JEFF POV
È da 3 mesi che Chiara è morta...
Ma io spero ancora... non mi interessa se il suo cuore si è fermato, io non la voglio seppellire, è sempre qui, dormiente... sul nostro letto, è morta? NO NO NO, LEI... LEI NON È MORTA... vero?
Da quando Chiara "dorme" io sono super depresso, appare nei miei sogni e... ho anche smesso di fare omicidi... piango chiuso nella nostra camera, non esco mai, solo per andare in bagno, mangio davvero poco, e se Chiara non si risveglierá tra poco... io la raggiungerò!!!
Non posso vivere senza di te Chiara, ti prego RITORNA...

CHIARA POV
Non so se sono morta o meno, vedo tutto buio e nero... sento una voce maschile che mi parla... non capisco cosa... non capisco... cosa voglia dire
???= Sei bellissima... Jeff non ti merita... sembri una bambola (SPAZIO AUTRICE AYA!!!!!! TIENI A BADA TUO PADRE OK??!!!!! XD)
???= Tu non sei una ragazza qualunque... sei speciale... tu sei...
Io= SMETTILA DI DIRE QUESTE STRONZATE, NON SONO STUPENDA, JEFF MI MERITA, almeno sono io che non merito lui
???= Chiara... ti prego svegliati...
Io= Cosa? JEFF!!!!
???= Ascolta... lui sta soffrendo... lui pian piano sta morendo... e la colpa è tutta tua MWAAAAAAAAAA... se vuoi... chiamami Fabio... ti ricorda qualcosa?
Io= F-Fabio... io... VATTENE COSA VUOI DA ME!!???
Fabio= Io... ti voglio come sposa...
Io= COSA??!!! MA TE LO SCORDI!!!!!!
Fabio= Ascolta...
Jeff= TI PREGO!!! SE NON TORNERAI DA ME... io verrò da te... spero du andare in paradiso, perché... tu sei un angelo... spero che tu riesca a sentirmi anche se il tuo cuore si è femato, io spero ancora, anche se sono passati 3 mesi... io spero ancora, ma al 4 mese... io verrò con te...
Io= NO NO NO NO, JEFF NON SONO MORTA, TI PREGO ASCOLTAMI!!!!! IO TI AMO, NON MORIRE PER ME, SONO IMPRIGIONATA, MA TORNERÒ,  USCIRÒ E CI RIVEDREMO, TI PREGO, CONTINUA A SPERARE!!!!!!
Piango disperatamente

JEFF POV
Sento che Chiara sta... sussurrando qualcosa...
Chiara= Jeff... a-ascoltami, io non...non sono morta...
La sento a malapena...
Chiara= ...ti prego... ascoltami... io t-ti amo... non morire per... per me...sono im-imprigionata... ma tornerò...
COSA??!!!!
Chiara= ... uscirò... e c-ci rivedremo... ti prego... c-continua a sperare...
Jeff= Lo farò..

CHIARA POV
Jeff= Lo farò...
Io= M-mi ha sentita...!!
Fabio= M-MA È IMPOSSIBILE!!!!!! MALEDIZIONE, JEFF DEVE MORIRE
Io= ASCOLTA!!!! C'È METÀ MONDO CHE ODIA E CHE VUOLE UCCIDERE JEFF, MA LUI È ANCORA VIVO, E DEVI CAPIRE CHE... JEFF NON MUORE MAI!!!!!

"FABIO" POV
JEFF È COSÌ SCEMO!!!! NON CAPISCE CHE SOLO IO LA SPOSERÒ, LA AMERÒ, CHE SOLO IO LA POSSO RENDERE FELICE, RENDERE FELICE LA MIA... BAMBOLA... (SPAZIO AUTRICE AYA RIPRENDITI TUO PADRE!!!!! MALEDIZIONE!!!!)

ODDIO... IN QUESTA SERIE DEVO FRIENDZONARE TROPPA GENTE XD... QUINDI CHIARA È VIVA? APPARENTEMENTE SI... POI NIN SI SA... JEFF SI SUICIDERÁ? MA CHI LO SA? SEMPRE IO XP
CIAOOOOO♥♥♥♥♥

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora