Io= COSA!!!????
MLadys27= E si...
Io= ... CHE FIGATA!!!!
MLadys27= Ora posso abbracciarti?
Io= Mmm... solo se rispondi a una domanda...
MLadys27= Quale?
Io= Tu sei... viva o morta?
MLadys27= Sono ancora viva...
Io= MA ALLORA PERCHÉ TUTTI TI CREDONO MORTA??!!! E... E... E DOVE SEI??!!! E... E... PERCHÉ NON TI FAI VEDERE VERAMENTE!??? E... E...
MLadys27= Hey... un momento, una domanda alla volta... allora... tutti mi credono morta... perché devono crederlo, oppure loro saranno in pericolo...
Io= Che...!?!?!
MLadys27= È complicato, allora c'è... una specie di agenzia che... solo il mio potere può sconfiggerlo, ma loro mi hanno indebolita e... ho bisogno di te tesoro....
Io= D-di me?! Come di me?!
MLadys27= Hai il mio stesso potere!!!
Io= Già, sinceramente non è una cosa che mi "aggrada" molto sai!?
MLadys27= Tranquilla, è normale, ci sono passata anch'io, poi ri ci abitui...
Io= Lo spero...
Di colpo la mamma inizia a ridere... che cosa strana... sarà un angelo ma anche lei ha un lato pazzo... ECCO DA CHI HO PRESO A RIDERE SENZA UN SENSO!!!!! ORA SI SPIEGA TUTTO!!!!!!
Io= Emm... mamma? Che ti prende?!
MLadys27= Tranquilla, è solo che... sei uguale a me... però, tu sei più bella...
Io= SCHERZI??!!!!! MA GUARDATI AD UNO SPECCHIO!!!!!!
MLadys27= C-che intendi dire?! Che sono brutta?!
Io= ASSOLITAMENTE NO!!!!! SEI STUPENDA!!!!! IO IN CONFRONTO A TE SONO UNA CACCOLA!!!!! ... che schifo...
MLadys27= Già...
E ci mettiamo entrambe a ridere, non pensavo che mia mamma fosse così, me la immaginavo più... più... come posso dire?! Saggia e seria... ma non lo è affatto, anzi... è pure pazza AHAHAHAAH... di colpo il corpo di mia mamma inizia pian piano a scomparire...
Io= M-mamma...
MLadys27= Si?
Io= STAI SCOMPARENDO!!!!!
MLadys27= Beh... vuol dire che ti stai svegliando, la prossima volta alleniamo i tuoi poteri ok tesoro?!
Io= o-ok...
E scompare... e io mi sveglio... con Jeff che mi fissa accarezzandomi i capelli... mmh... ormai ci ho fatto l'abitud... MA PERCHÉ JEFF È A TORSO NUDO??!!! Ora sono rossa... non avevo dubbi... e Jeff se ne accorgo...
Jeff= 1 Lo so, sono figo, se vuoi fai pure una foto... 2 Mi piace farti diventare rossa...
Io= -.- Tu hai qualche problema XD
Jeff= Si, lo so...
E mi bacia... lo amo così tanto!!!! Lo già detto?!! Credo di no... LO AMO COSÌ TANTO!!!!!!!
Jeff= Sai... io ho fatto un sogno... un sogno molto strano...
Jeff sembra così serio...
Jeff= Io... ho sognato...COME STATE??!!! SE LEGGETE QUESTO CAPITOLO DI NOTTE NON RIUSCIRETE PIÙ A DORMIRE, MWAAAAAAA MI DIVERTO MALE MWAAAAA CHE BELLO TORTURARE!!!!!! MWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. .. OK LA SMETTO...
CIAOOOOOOOOO♥♥♥♥
STAI LEGGENDO
IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLER
FanfictionSono una ragazza con un passato orribile, la mia famiglia ha iniziato a picchiarmi sin da piccola. Mi chiamo Chiara e ho quasi 17 anni. A scuola non avevo amici, neanche uno, ma un ragazzo carino mi salutò... ???= Ciao Sembrava timido, anche se io l...