CHI È NOSTRA MADRE?

264 19 37
                                    

Greta= "Nostra madre è... OPS UN INTERFERENZA, FORSE RIESCO A MANDARTI UNA SUA FOTO VIA WHATTSAPP, NON TI SENTO PIÙ CIAO!!!!!"
Io= "Cosa? MA CHI TI CREDE!!???? La foto...

 OPS UN INTERFERENZA, FORSE RIESCO A MANDARTI UNA SUA FOTO VIA WHATTSAPP, NON TI SENTO PIÙ CIAO!!!!!"Io= "Cosa? MA CHI TI CREDE!!???? La foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Lei è mia madre!?... non la conosco... chissá perché Greta ha detto che poteva essere "doloroso"... sembra un'umana qualsiasi...
???= Tu e il fratellone avete litigato?
Mi giro e vedo Sally con le lacrime agli occhi
Io= Sally... perché stai piangendo?
Mi inginocchio e accarezzo i capelli della mia cucciola
Sally= Ho saputo che non ami più il fratellone e che lo vuoi lasciare
Continua a piangere e mi abbraccia... non riesco a vederla così...
Io= Tranquilla Sally, abbiamo solo litigato... lo amo ancora e non ci lasceremo mai... ok? Ora calmati tesoro...
Sally mi guarda e mi sorride... la adoro, è troppo dolce quando sorride :3
Io= Ma perché ti preoccupi tanto per noi?
Sally= Da quando tu e Jeff vi siete fidanzati il fratellone è più dolce!!!
E poi quando oggi è tornato a casa piangeva e diceva incontinuazione "ho fatto una cacchiata, ho fatto una cacchiata..."
Io= C-cacchiata?
Sally= In realtà ha detto un'altra parola, ma non si dicono le parolacce... giusto?
Io= Giusto... quindi Jeff è a casa???
Sally= Si, si è chiuso in camera vostra... e poi da quando vi siete fidanzati è più felice, in realtà è più felice proprio da quando sei arrivatta qui
E fa un sorriso irresistibile♥ :3
Sally= Ti prego va da lui!
Io= Si ora vado...
Corro corro sempre più veloce e con il fiatone, sento che la mia coscenza mi dice di fermarmi, che ho il batticuore, che rischio di morire... ma il mio cuore, mi dice di andare avanti, e di stare con il mio amore... Jeff♥
Arrivata davanti alla porta, all'inizio esito, ma devo andare da Jeff... ho il batticuore, non è una cosa positiva... io ho un problema al cuore... ma non è nulla di grave, semplicemente se il batticuore... e non mi calmo... mi si ferma il cuore e... muoio... mi è già successo una volta e... sono sopravvissuta per miracolo, nessuno era venuto a farmi visita, ancora non conoscevo Jeff e Liu... comunque torniamo a noi... sto per mettere la mano sulla maniglia ma... la porta si apre...
Io= J-Jeff...
Jeff= C-Chiara? So che sei arrabbiata per me e hai ragione, ma devi sapere che...
Non sento più niente, le palpebre si fanno pesanti, mi gira la testa... inizio a vedere nero, mi sento cadere a terra... Jeff mi chiama preoccupato...sento il mio cuore accellerare e... buio... sento il mio cuore fermarsi... è giunta la mia ora...

SI SONO STRONZA... ALLORA CHIARA SOPRAVVIVERÁ? ASPETTA LEI TECNICAMENTE SONO IO... MA IO NON VOGLIO MORIRE... UFFI... T.T ADDIO MONDO CRUDELE... ORA SONO DEPRESSA...
CIAOOOOOO T.T

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora