FIAMMA È GELOSA?

219 14 5
                                    

La mamma scompare nel nulla... e la mia famiglia mi guardano come per dire "TU PARLAVI E TI DIVERTIVI CON LA MAMMA E NON CI HAI DETTO NULLA? ?!!!! Oppure "LA MAMMA È VIVA??!!! COSA!!!????
FAMIGLIA= C-cosa...
SORELLE= MAMMA!!!????
Le mie sorelle si mettono a piangere...
Io= Ra-ragazze... l-lei non era la mamma... insenso si ma...
MALEDIZIONE!!!!!! LORO NON DEVONO SAPERE CHE LA MAMMA È VIVA... SI, MO È VENUTA UN'IDEA!!!!
Io= Lei... era il fantasma della mamma!!!!
SORELLE= F-fantasma!?
Io= S-si...
SORELLE= Capisco...
Dicono tutti in coro...
Io= M-mi dispiace....
Satana= Bugiarda di una figlia....
Disse mio parde in lacrime, si, mi stavo abituando che mio padre fosse Satana...
Satana= Il mio amore...aveva detto... che non sarebbe mai tornata come fantasma!!! Perché. .. avrebbe preferito riposarsi... CHIARA!!!!!! DICCI LA VERITA!!!!!!!!!
Per fortuna la mamma mi aveba insegnato a cancellare la memoria delle persone, e così feci, poi le ho portate alla CreepyHouse e le ho distesi sul mil letto...per fortuna oggi Sally non c'era e ho potuto mettere Fiamma lì, perché... quando cancelli la memoria alla gente....questi svengono per... 20/30 minuti, tranne i bambini, loro ci mettono anche ore, ma l'orario non è mai stato stabilito...
3 ORE DOPO
Sento Sally urlare, vado in camera sua di corsa e vedo Sally e Fiamma che si minacciano entrambe di morte con un coltello...
Io= CHE COSA STA SUCCEDENDO QUI??!!!
Sally= Sorellona!!!!!!
Sally viene da me e mi abbraccia...
Fiamma= NO!!!! ORA LEI È MIA SORELLONA!!!!! VERO??!!!
Io= Allora... Sally... lei è Fiamma... la mia sorellina GENETICA... ok?!
Sally= Hai una sorella?
Io= Bhe... ne ho altre 2, se vuoi conoscerle...
Sally= SIIIIIIII!!!!!!!!!!!
E Sally va in camera mia...
Fiamma= Perché ti chiama sorellona?
Io= Beh... perché in fondo... mi considera come tale...
Fiamma= NA TU SEI MIA SORELLA!!!!!!!!
Io= NON DIRMI CHE SEI GELOSA!!!????
Fiamma= Assolutamente no...

FIAMMA POV
SALLY DEVI MORIRE BRUCIATA NELLA LAVA... POI TI MANGIO TUTTA CORBONIZZATA POI NASCONDO I TUOI RESTI IN GIARDINO E CHIARA SARÀ SOLO MIA MWAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Io= Assolutamente no...

BELLO? DOPO TANTO SONO TORNATA!!!!!!!!

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora