JEFF THE KILLER VS CHIARA THE KILLER 1

1.1K 43 89
                                    

Sto qui a disegnare, e sto ancora pensando a Jeffrey, il MIO Jeffrey.
Brucia.
Da piccola, uno sconosciuto cercò di violentarmi, aveva un coltello e mi fece un piccolo taglio, ma poi Jeffrey si scagliò contro di lui e mi salvò, ho ancora il segno e solo Jeffrey sa di questo taglio.

3 ORE DOPO

Basta mi sono stufata di disegnare, vado in sala a guardare il telegiornale, anche se lo odio, MA CAVOLO MI ANNOIO.
Telegiornale=Ancora un'altra vittima di Chiara the killer, è molto pericolosa, a quanto pare uccide solo di notte, non uscite di sera o se dovete per forza uscire armatevi.
Cambiamo discorso in questo periodo si dice che Chiara the killer e Jeff the killer siani in guerra, fanno la gara tra gli assassini più bravi e pericolosi.
Giá sono orgogliosa di me, ma quel Jeff the killer sembra essere più bravo, si è molto più allenato di me ma questo non significa nulla, devo ucciderlo.
Questa sera lo seguirò e lo ucciderò!

JEFF POV
io= Cosa??!!!! Parlano di chiara the killer, un'altra volta, ho capito, la devo uccidere, IO SONO PIÙ BRAVO DI LEI!!!!!
??= Ancora con Chiara the killer? Sei ossessionato da lei ultimamente, se non ti conoscessi direi che ti sei innamorato XD
Io= Zitto Jack
E.Jack= Uffa mi hai riconosciuto, allora?
Io= Allora cosa?
Rispondo seccato
E.Jack= Ti sei preso una cotta?
Disse ridendo
Io= COSA?! MA SE LA ODIO CHE CAZZO STAI DICENDO IDIOTA?!?!! GUARDA CHE TI AMMAZZO!!!!!
E.Jack= OK CALMATI, stavo solo scherzando.
Io= Bene
Jack sussurrò "e invece no, ti sei preso una bella cotta"
Gli punto il coltello all gola
Io= Cosa hai detto?
Gli dico con tono minaccioso
E.Jack= N-nulla, calmati
E se ne andò.

CHIARA POV
Sto seguendo Jeff the killer, sembra non accorgersi di me, e la cosa non mi sorprende, per me è solo un idiota, ok ha ucciso la sua vittima
Jtk= Go to sleep
Disse per poi uccidere il mal capitato, era terrorizzato, sono sicura che invece se fosse stato ucciso da me sarebbe stato più che felice!!!
Ok è usciti e ora si sta dirigendo verso un bosco?
MA COME NON HO POTUTO PENSARCI PRIMA, UN RIFUGIO NEL BOSCO CHE IDIOTA CHE SONO!!!!

JEFF POV
Quanto ancora vuole seguirmi quella, ho capito vuole sapere dove "vivo" la accontenterò poi facendo finta di non averla vista le vengo da dietro e la uccido, però devo ammettere che è davvero bell...MA CHE STO DICENDO??!!!!

CHIARA POV
Bene bene, sta andando tutto per benissimo, aspetta cos'è questo rumore?
Io=Ahi...MERDA!!!!
Il ramo su cui ero appoggiata si spezza, MALEDIZIONE
Jeff= Finalmente sei uscita dal tuo nascondiglio, sei brava a nasconderti...dalla paura
E fece un sorriso davvero inquietante.
Io= STAI ZITTO!!!!
Jeff= Io ti ho fatto solo un complimento
Io= Non mi risulta
Jeff= Sei divertente, posso farti una domanda?
Io= Perché no?
Jeff= Come vuoi morire?
Io= MA CHE DOMANDA È QUESTA??!!!!
Jeff= Una domanda a cui serve una risposta hihihi
Io= Maniaco
E incrociai le braccia
Jeff= Nessuno può chiamarmi così.
E si buttò sopra di me, cercando di accoltellarmi, ma a quanti pare io sono più forte di lui
Io= Adesso solo io posso chiamarti così
E sorrisi, non so perché ma la sua faccia mi sembrava molto familiare, e così bell... MA CHE STO DICENDO??!!!! IO AMO JEFFREY NON JEFF THE KILLER!!!!.

IL MIO DOLCE PAZZO AMORE JEFF THE KILLERDove le storie prendono vita. Scoprilo ora